“Una sicurezza per il sushi a Roma”
Recensione di Hamasei

Hamasei
Ordina online
Al n.1’413 in classifica su 14’942 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 59 - USD 104
Cucina: Sushi
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Colonna
Recensito 26 agosto 2019 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, per mangiare un ottimo sushi ed altre pietanze giapponesi. Buono il servizio,anche nei momenti di maggiore affollamento. Ottima la posizione

Data della visita: luglio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’472)

9 - 13 di 1’472 recensioni

Recensito 25 agosto 2019

Siamo stati in questo ristorante per una cena con amici con l'aspettativa di gustare vero cibo giapponese. Purtroppo l'esperienza è stata deludente, non solo perchè il cibo non si differenzia particolarmente ma soprattutto per la scarsa attenzione riservata alle esigenze alimentari delle persone presenti. Abbiamo segnalato una severa allergia, ma è stato comunque portato un piatto problematico, per il quale abbiamo dovuto sincerarci noi una volta portato altrimenti avremmo rischiato un attacco allergico. Abbiamo anche dovuto chiedere più volte un'alternativa...che ci ha comunque lasciato insoddisfatti.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 1 agosto 2019 da dispositivo mobile

Prenotiamo in anticipo per riservare un tavolo comodo per 2 adulti e 2 bimbi, di cui 1 solo avrebbe cenato. Al telefono che non hanno seggioloni. Arriviamo nel ristorante, quasi vuoto, e ci fanno accomodare in un tavolo in fondo. Eravamo proprio sul corridoio di passaggio per la cucina e i bagni, accanto ad uno scivolo e ad uno scalino: decisamente scomodo per una famiglia con 2 bimbi e passeggino al seguito; non avremmo mai immaginato ad inizio cena che quel posto sarebbe stato la nostra tortura. Lo sgombro fritto di benvenuto che ci servono non era croccante ma sicuramente fritto da tempo. Ordiniamo dello sgombro alla griglia: stoppaccioso e cotto male. Nel frattempo nostro figlio di 2 anni non poteva neppure scendere dal tavolo in sicurezza perché non solo avrebbe intralciato il passaggio dei camerieri nel corridoio ma avrebbe rischiato di cadere dallo scalino. Alla fine diamo andati via per la disperazione, senza ordinare neppure il dolce: cosa spiacevole, considerando che eravamo lì per un compleanno. Prima di uscire, abbiamo riportato le nostre lamentele alla ragazza giapponese dietro il bancone alla reception che non ha ritenuto opportuno nemmeno scusarsi. A mai più.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 11 luglio 2019

Ottimo sushi, ambiente carino
Personale disponibile e attento
qualità nella materia prima e ricerca della stessa

Data della visita: giugno 2019
Recensito 11 luglio 2019 da dispositivo mobile

Tutto bene, il prezzo leggermente sopra la media rispetto alla qualità ma in una zona turistica ci può stare...

Unico neo è il personale indiano, io lo eviterei se fossi il proprietario.

Data della visita: luglio 2019

Conosci Hamasei? Condividi la tua esperienza!