“rimpatriata”

Al n.794 in classifica su 12’893 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Ostiense
Descrizione: Un accogliente ristorante nel cuore della Garbatella, rione storico della città di Roma, vi attende con la cucina del maestro chef Mario Pepe, che saprà farvi rivivere i gusti dell'antica tradizione romana accontentando anche i palati più raffinati. Dai piatti tipici romani, come i bucatini cacio e pepe , i rigatoni con la pagliata, la coda alla vaccinara o la trippa, ai secondi di pesce, ai contorni di cicoria o broccoli ripassati, dalle pizze cotte a legna, fino ai dolci artigianali come il tiramisù. Veniteci a trovare per riscoprire il gusto e del piacere di stare a tavola. ​
Recensito 5 settimane fa

Per una bella rimpatriata tra amici ho scelto questo locale nella parte vecchia della Garbatella. Ci si trova una atmosfera tranquilla e molto cordiale, titolare e personale sempre pronto alla battuta e molto gentile, per quanto riguarda il livello del cibo ,ci siamo trovati bene sia con i fuori menu che con i piatti della tradizione romana , alla fine posso confermare senz'altro i pareri positivi già espressi su questo sito, tornerei volentieri ...un piccolo consiglio che da bravo professionista il titolare saprà accettare, le bruschette secondo me si valorizzano di più se portate calde...

Data della visita: marzo 2021
Mario P, Proprietario presso Ristorante I Tre Fratelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente, la ringraziamo di aver recensito il nostro locale, siamo contenti che tutto abbia rispettato le sue aspettative, la invitiamo a tornare presto nel nostro locale per gustare le nostre tipiche pizze e i nostri piatti della tradizione romana. Saluti I tre fratelli

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Cibo veramente buonissimo, personale attento e gentile e locale che rispetta perfettamente lo spirito del quartiere. Tornerò sicuramente

Data della visita: febbraio 2021
Mario P, Proprietario presso Ristorante I Tre Fratelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2021

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Pranzo di coppia con il mio boy, cibo squisito e abbondante, servizio veloce e camerieri gentili e disponibili

Recensito 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ristorantino davvero molto bello e accogliente. Porzioni abbondanti e di buon gusto. Consigliatissimo se volete mangiare cucina romana di buon gusto

Recensito 7 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo anni finalmente, mi perdoni la gestione, faccio la recensione a questo ristorante a conduzione famigliare dove poter mangiare cucina tipica romana,anche con qualche modifica, un posto fatto di cuore e di sorrisi, l'unico rammarico è non poter frequentarlo più spesso per motivi di distanza, quando possiamo andarci però abbiamo la sensazione di stare come a casa, ogni piatto che abbiamo ordinato ha sempre soddisfatto il nostro palato. L'ultima volta, pochi giorni fa, abbiamo pranzato io e mia moglie prendendo la bruschetta alla crema di guanciale, roba da porno food, sgrassata poi con una cacio e pepe con pistacchi davvero buona, al dente come piace a me e ben condita, pancia piena con tanti complimenti allo chef. Conto in linea con i prezzi del posto, comunque onesti per quantità e qualità.Complimenti perché sanno cosa vuol dire lavorare nella ristorazione, facendolo con amore e passione, dovendo poi affrontare in periodo come questo.A presto!

Data della visita: dicembre 2020
Mario P, Proprietario presso Ristorante I Tre Fratelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante I Tre Fratelli hanno visto anche

Conosci Ristorante I Tre Fratelli? Condividi la tua esperienza!