“Bellissima cene”
Recensione di Giuda ballerino!

Giuda ballerino!
Prenota con
Giuda ballerino! non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2’923 in classifica su 13’628 Ristoranti a Roma
Zona: Trevi
Descrizione: All'ultimo piano, il Sina Bernini Bristol ospita uno dei migliori ristoranti con terrazza di Roma: il Giuda ballerino! A far gli onori di casa è lo chef Andrea Fusco. Il ristorante Giuda ballerino! è stato più volte premiato dalle maggiori guide gastronomiche italiane. Situato all'ultimo piano del Sina Bernini Bristol, si trova in una cornice d’eccezione dove gli eroi di fumetti e gli arredi nero e bianco sono il tratto distintivo: a due passi dal cielo di Roma, ha un’atmosfera radiosa e luminosa di giorno quanto calda ed intensa di notte.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena meravigliosa accompagnata da vini di qualità in in atmosfera rilassante.
Ovviamente prezzi alti ma non ci si può aspettare il contrario.
Pienamente soddisfatti anche i miei due piccoli ragazzi.

Matteo M, Restaurant Manager alle Giuda ballerino!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gentile Ospite,

La ringrazio per aver scelto di cenare presso il nostro Ristorante Giuda Ballerino! e per aver dedicato alcuni minuti del Suo tempo per condividere la Sua esperienza.
Sono molto lieto di apprendere che questa esperienza sia stata di Suo gradimento.
Mi auguro di poterLe dare nuovamente il benvenuto presso il Ristorante Giuda Ballerino! per assaporare i piatti proposti dallo Chef Andrea Fusco, nel frattempo mi è gradita l’occasione per inviarLe cordiali saluti,

Matteo Marcucci
Restaurant Manager

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cura con la quale servito l'ospite è l'aspetto che più resta impresso in questa location spettacolare con tanto di vista su Roma dal roof del Bernini Bristol hotel di piazza Barberini. Una cura maniacale nel presentare le varie portate contenute nel menù. I prezzi non sono poi neanche eccessivamente elevati, tuttavia parliamo di un livello di ristorazione molto elevato! Un ringraziamento al Maitre che ci ha coccolati e seguiti per tutta la serata. Una cena fantastica e curata in ogni singolo dettaglio! Altro aspetto poco comune nel mondo della ristorazione è la notevole distanza da un tavolo all'altro, rende il tutto più intimo e riservato. Lo consiglio vivamente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva con vista su Roma mozzafiato, ma arredamento classico non di mio gusto.
Buono l’aperitivo e buon cibo, cantina fornita.
Personale e servizio discreto.
Rapporto qualità prezzo sconveniente, conto piuttosto caro, la location si paga cara.

Recensito 24 aprile 2018

ristorante centrale con splendida vista sulla capitale, da Monte Mario al Quirinale.
il personale in cucina è sicuramente di altissimo livello e la qualità si paga. lo consiglio a chi vive in giacca e cravatta. Fate attenzione al conto, i professionisti si pagano, e qui ce ne sono tanti.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza unica. Colpisce la fantasia e la cura dei dettagli riposta per la preparazione dei piatti e la presentazione. Cucina a vista spettacolare già solo da vedere. Servizio di giovani ragazzi molto preparati.
Panorama incantevole anche per chi abita a Roma.
Il prezzo adeguato alla qualità.

Conosci Giuda ballerino!? Condividi la tua esperienza!