“Mitico”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Classica pizzeria romana di ottima qualità.
La scoprirono i miei genitori da giovani ed ancora oggi ci andiamo.
Il locale è molto spartano ma la qualità eccellente.
Un punto di ritrovo per i pranzi della domenica.
Puoi scegliere le dimensioni della pizza, tipicamente romana: piccola, media, gigante.
Consiglio la media.
I tipi di pizza non sono molti. Ottima la vegetale o con le melanzane. Di recente hanno aggiunto la pizza Amatriciana e Carbonara.
All'inizio di ogni pranzo ti servono una focaccia bianca con ricotta per aperitivo.
Il servizio è molto rapido, grazie al forno a legna e all'ottima esperienza dei cuochi.
Da tener presente per chi passa nel quartiere Prati/San Pietro.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

É la classica osteria anni 70, di come purtroppo ormai se ne trovano poche. Pizza romana strepitosa, servita su piatti di alluminio x mantenere il calore. Materie prime di qualità, personale gentile e prezzo molto contenuti. Se c'è da più di 50 anni un perché ci sarà...

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata più di una volta in questa pizzeria e devo dire che si é sempre rivelata all'altezza dell'aspettativa!! La pizza é ottima, da scegliere in 3 formati: piccola, media o grande.
Ben cotte e ben condite!! C é anche una discreta scelta di birre per accompagnarle.
Bruschetta buona e anche il dolce ottimo: crostata di visciole e ricotta, rustica e gustosa!
La location é senza pretese, ma i camerieri e le titolari sono molto cortesi e alla mano.
Consiglio di prenotare perché é sempre pieno!
Il nostro consueto metro di giudizio quantità/prezzo e qualità/prezzo assolutamente positivo.
Consiglio se volete essere sicuri di mangiare una BUONA pizza!!
Z&S

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4, un antipasto, una focaccia, una pizza, tre primi, acqua e birra. Tutto di ottima qualità, servizio veloce e simpatico, poco più di 60 euro il conto. Assolutamente consigliato

Recensito 18 maggio 2018

Pizzeria storica di Prati, sempre affollatissima, non si prenota per tradizione: ci si mette in lista di attesa in loco. La qualità è buona e i prezzi ragionevoli.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Giacomelli hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Giacomelli? Condividi la tua esperienza!