“IL MIGLIORE!”
Recensione di Gelateria Scianni

Gelateria Scianni
Al n.160 in classifica su 853 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che si va in questa gelateria c'è una sorpresa con gusti nuovi sempre buonissimi, non credo di aver mai mangiato in vita mia un gelato così buono! Veramente consigliatissimo!!

Recensito 28 maggio 2018

Gelateria piccola posta a via conca d'oro.
La scelta dei gusti non è ampia come in altre gelaterie, però la qualità dei prodotti è nettamente sopra la media delle gelaterie a Roma

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

E niente ogni volta che ci vado non vedo l'ora di tornare. Il gelato più buono di tutta la zona e forse, anche di tutta Roma. La cosa bella è che ogni volta che ci vado scopro qualcosa in più, che sia un nuovo gusto, che sia un semifreddo,che sia un caffe o una brioche !!! Davvero complimenti!

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Da quando ha aperto ci vado abbastanza spesso (abito quo vicino). Il gelato è buono, il pistacchio (spesso usato come metro di paragone per i gelati) è promosso a voti alti. Lo zabaione, mio gusto preferito, mi ha soddisfatto, anche se gli manca qualcosa per essere perfetto!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi è piaciuta subito questa gelateria, il gelato e veramente di qualità e per quelli come me che sono intolleranti al lattosio ci sono molti gusti senza latte, tra cui un gusto al cioccolato, amarena e liquore che io trovo strepitoso. Il personale super cortese ti mette subito a tuo agio. Assolutamente da provare

Conosci Gelateria Scianni? Condividi la tua esperienza!