“Il miglior sushi mai provato”
Recensione di Manioka

Manioka
Ordina online
Al n.1’051 in classifica su 14’931 Ristoranti a Roma
Zona: Salario
Descrizione: CHIUSO PER FERIE DAL 5 AGOSTO AL 24 AGOSTO
Recensito 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Capitati per caso ci fermiamo a pranzare in questo ristorantino. Personale preparato e gentilissimo, cibo a livello altissimi. Tornerei a Roma solo per questo ristorante!!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo rolls, menu vario, apprezzabile la lista dei cocktail. Siamo rimaste molto soddisfatte,
Consigliato sicuramente!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 maggio 2019

Sushi brasiliano, piatti molto saporiti ed ottimi cocktail. Personale disponibile e preparato. Nel complesso il ristorante preferibile e con prezzi più abbordabili del più noto Temakinho.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nella media dei ristoranti giapponesi. Buono ma può fare molto di più non essendo un “all you can eat”. Comunque lo consiglio per una serata tra amici.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 24 maggio 2019

Scelto quasi per caso per una pausa pranzo lavorativa; possibilità di pranzare sia all'aperto che all'interno. Il locale è estremamente colorato e curato, la musica caraibica/brasiliana in sottofondo crea una buona atmosfera "scacciapensieri". Possibilità di menù comprensivo di acqua, antipasto e piatto a scelta al solo costo di 14 euro. Abbiamo provato polpette di baccalà, roll misti e tartare di salmone. Abbiamo anche scelto di aggiungere 3 piatti roll di non compresi nel menù e abbiamo pagato 23 euro a testa per 4 persone. Prezzo onesto per un sushi decisamente buono, saziante e per un locale ben tenuto e senza troppo caos. Gentilissimo e disponibile il personale.

Data della visita: maggio 2019

Conosci Manioka? Condividi la tua esperienza!