“Gran bella sorpresa.........”
Recensione di Temi Ristorante

Temi Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Temi Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’109 in classifica su 13’795 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 23 - USD 57
Descrizione: Un punto d’incontro tra la qualità in cucina, la fantasia, l’eleganza ed il piacere dell’accoglienza. Una cucina fatta di tradizione ed innovazione, di attenzione per la qualità delle materie prime, dei processi di cottura e trasformazione. Una cucina di mare, per la quale la spesa viene fatta ogni giorno, motivo per cui i piatti del menu variano continuamente secondo stagione.
Recensito 31 maggio 2018

Sono andato ieri sera con mio suocero a mangiare in questo ristorante, e devo dire che sono rimasto molto contento da tutto ciò che si può chiedere ad un ristorante.
Iniziamo con il personale molto simpatico ma soprattutto molto professionale. Proprietario gentilissimo ti accoglie con il sorriso.
Ma passiamo al cibo, abbiamo preso come antipasto delle Alici fritte (sublimi) polpo alla piastra (spettacolare) e soutè di cozze (fenomenale), poi due primi spaghetti alle vongole e una strepitosa frittura di calamari alici e gamberi (da urlo).
Il tutto accompagnato con una bella bottiglia di Pecorino. abbiamo finito con frutti di bosco e ananas e grappa.
Prezzo onestissimo, rapporto qualità prezzo eccellente.
A proposito oltre il menu di pesce c'è anche il menu di carne (che mi sono ripromesso di prendere la prossima volta).
Consigliatissimo, una volta andati ci si ritorna sicuramente.
Grazie al proprietario Andrea per la sua accoglienza.
A presto.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso,abbiamo trovato qualità e cortesia,ottimi gli antipasti (squisito i.tranci di tonno) per poi passare a un paccheri allo scoglio e.spaghetti alle vongole con bottarga ,dopo di che ci siamo arresi torneremo per assaggiare il resto.
Bravi continuate cosi.

Recensito 23 maggio 2018

Ci concediamo finalmente una sera per noi libera dai bimbi ed ecco che scopriamo dietro casa un ristorante superlativo in tutto...Personale gentilissimo, che malgrado il ritardo ci ha accolto con il sorrise, cibo oltre le aspettative (freschissimo, cucinato alla perfezione...nel primo allo scoglio si sentiva il profumo del mare, la mia spigola in guazzetto cotto al punto giusto e dal sapore delicato..) ed altrettanto il servizio veloce ed efficiente. è stata accolta ogni nostra richiesta portandomi persino del peperoncino fresco. L'attesa è stata minima tra un piatto e l'altro. Infine una offerta di vini con ottimo rapporto qualità prezzo. Il conto onestessimo!!!!!!!!!! Abbiamo speso 50 euro compreso di un ottimo Frascati superiore Pallavicini, due antipasti, un primo ed un secondo. Torneremo sicuro!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grandi aspettative, locale carino, ben arredato, moderno e confortevole, pronti x una cena di gusto e invece..... Grande delusione... ATTESA interminabile peggiorata dal personale incapace di gestire la situazione che amplifica il disappunto e l amarezza x una cena andata x traverso.. Arrivati alle 20,40,antipasti di ottima qualita' ma dopo 40 minuti e alle 22,30 ancora in attesa della prima portata....giunta con ritardo estremo e soprattutto "primo con gamberoni arrivato senza gamberoni" ops Purtroppo aspettative deluse alla fine costretti a rinunciare a proseguire la cena andando via affamati.... Che dire.... Di certo non avrà x noi una seconda possibilità.... In un momento in cui ogni uscita è un occasione non potrà essere sprecata in un luogo gestito da gente incapace di garantire un servizio rispettoso del cliente.

Recensito 16 maggio 2018

Ristorante molto pulito e dai colori eleganti, arredato in stile moderno. Le pietanze sono state veramente ottime e in quantità media/abbondante, tanto che io e mia moglie purtroppo non siamo riusciti a terminarle. Siamo stati di martedì sera e per la prima parte della cena eravamo da soli, il che ha reso la cena ancora più romantica e intima. Alla fine, considerando anche lo sconto del 20% (applicato a tutto, bevande incluse), abbiamo speso poco più di 25 euro a testa potendo degustare dell'ottimo pesce. Personale gentilissimo. Una vera scoperta per un quartiere che conosco solamente per il centro commerciale e non pensavo ospitasse ristoranti di qualità!

Gli utenti che hanno visto Temi Ristorante hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Temi Ristorante? Condividi la tua esperienza!