“Basta un sorriso...”
Recensione di Sapori dal Mondo

Sapori dal Mondo
Prenota con
Sapori dal Mondo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’644 in classifica su 13’444 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Avrei dato il max x gentilezza, pulizia, disponibilità, location, cibo tanto e vario, ma, allo stand giapponese, mi è capitato anche altre volte, c'è una ragazza poco disponibile e per nulla cordiale. Peccato

Recensito 3 settimane fa

Ero arrivato pieno di aspettative ed invece è un posto qualsiasi, originale solo nel tipo di servizio offerto.
Il sushi è veramente di bassissimo livello.
Quasi tutto il cibo nel buffet è freddo, anche le cose che dovrebbero essere calde. L'unica postazione che funziona si trova in fondo alla sala dove una ragazza cuoce gli alimenti su una piastra. I restanti addetti alle varie postazioni del buffet si nascondo sperando che tu ti serva da solo.
Essendo un buffet no stop i piatti sui tavoli si accumulano velocemente ma i camerieri non sembrano interessati a toglierti i piatti sporchi dal tavolo.
I reparto dolci è di basso livello.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il contesto del ristorante è lodevole, la formula conveniente, ma comunque si tratta di un buffet. I bambini hanno il loro spazio per divertirsi, gli adulti scelta a volontà. Diversi tipi di cucina per accontentare tutti i palati. Ovviamente all’inizio c’è più cura e scelta, poi tutti mettono le mani ovunque, specie sui ripiani a portata di bambino. Meglio evitare.
Conveniente le bibite incluse e i dolci di buona qualità.
Il mal di pancia è assicurato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo voluti tornare ieri per la serata romana con tutta la famiglia ma è stata solo una conferma cibo buonissimo personale gentilissimo e attento ad ogni richiesta forse i dolci unica nota dolente molto belli a vedersi ma poi.... penso solo perché alcuni non sono messi i frigo ...cmq da rifare ancora ancora ancora ma dopo 2 gg si digiuno

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata questa sera a cena per la prima volta..e sono rimasta molto soddisfatta..stasera ho trovato la srrata a base di cibo romano..veramente buono..fresco e abbondante...l unica nota negativa che sul sito che pubblicizzava la serata..c era scritto il prezzo della cena con bibite...acqua...birra..e altro comprese nel prezzo..ma poi al momento di pagare il conto..la birra l ho pagata fuori dal prezzo fisso..comunque credo di ritornarci...

Gli utenti che hanno visto Sapori dal Mondo hanno visto anche

Conosci Sapori dal Mondo? Condividi la tua esperienza!