“Eccellente sorpresa”

Al n.626 in classifica su 14’938 Ristoranti a Roma
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 26 agosto 2019

Eccellente sorpresa in questo giapponese veramente di alta qualità, cenando proprio di fronte allo chef che prepara i piatti a vista. Ottimo anche il servizio, in un ambiente adeguato e accogliente. Da tornarci sicuramente. Roberto Mirabile, La Caramella Buona Onlus.

Recensito 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto, di ristoranti giapponesi ne ho provati e questo li supera tutti. Il miglior sushi mai provato e sicuramente il migliore di Roma. Una qualità pazzesca, dei sapori pazzeschi. Grandissimo lo chef che, oltre alla sua bravura, si fa apprezzare per la cordialità e la simpatia.

Chapeau!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo con mio figlio (ci piace la cucina giapponese) abbiamo preso sushi e tempura. Straordinario! Pesce freschissimo, porzioni abbondanti prezzo giustissimo, ci siamo alzati soddisfatti.
Personale e proprietario (suppongo poiché era alla cassa) cortesi e ben disposti.
Torneremo appena possibile!

Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sushi buonissimo di qualita' superiore a qualunque altro sushi provato a Roma e non solo.
Prezzo assolutamente in linea con la qualita' dei prodotti.
Torneremo spesso

Recensito 22 luglio 2019

Lo avevo già provato sono tornato a cena. Ristorante non molto grande, quindi prenotate.Oottima scelta di pesce ( tutto eccellente) e di vini.
Qualche pecca nel servizio.

Gli utenti che hanno visto Kiko Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Kiko Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!