“Un angolo di Francia”

Le Carré Français - Ristorante Francese
Prenota con
Le Carré Français - Ristorante Francese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’030 in classifica su 13’868 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 28 - USD 51
Zona: Prati
Descrizione: Il Carré Français si considera un'ambasciata della cultura e del cibo francese a Roma. Il locale incarna un nuovo concept di store che ruota intorno alle produzioni artigianali quali: panetteria, pasticcieria, vini, formaggi, carni, arte... Tutto tipicamente francese.
Recensito 4 settimane fa

I migliori croissant mai mangiati, ci sono stato per colazione e pranzo ottime baguette farcite ma ho notato anche una cantina fornita di vini e c'è possibilità di cena e pranzo
molto contento anche del servizio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire, siamo clienti affezionati, tuttavia era un po' che non andavamo. Buone, ma non ottime, le ostriche, favoloso il foie gras, quando lo assaggerete vi sembrerà di essere a "le deux magots" a Saint Germain, favolosa la tris di formaggi. Da assaggiare la brandade di merluzzo accompagnata dal purè di patate fatto in casa e sempre buona la hachis parmentier, una millefoglie di brasato alla birra in una purè patate. Favolosi i macarons, degni di fauchon.
Servizio cortese ed efficiente e vini superbi. Una piacevole conferma.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state in questo bel locale per una colazione mattutina.
Bello l'arredamento, atmosfera rilassante e pan au chocolate e croissant veramente fantastici.
Ma il vero fiore all'occhiello è stato il nostro cameriere, anche se il termine non gli rende giustizia: padrone di casa, galantuomo, maggiordomo nel senso più alto della parola.
Un giovane ragazzo salentino dalla spiccata affabilità e professionalità che ci ha servito e riverito facendoci gustare una colazione a 4 stelle, grazie ai suoi consigli.
Mi è dispiaciuto non avergli chiesto il nome, l'avrei qui espressamente citato.
Un plauso quindi alla cucina e al suo eccellente rappresentante.

Recensito 29 settembre 2018

sono stupito, ho festeggiato il mio 25esimo di matrimonio con mia moglie e le mie figlie, e mi sembrava di stare nel QUINTO a Parigi . Abbiamo mangiato divinamente con un ottimo servizio.Poi la mattina siamo tornati a fare colazione ancora eccezionale.Complimenti

Recensito 26 settembre 2018

Che dire , un’esperienza davvero valida.
Se cercate un locale diverso dai molti indigeni , se cercate tranquillità , un ottimo ed accudente servizio , una cucina di qualità francese sia per un pasto che per uno snack ...ecco questo è il locale che fa per voi.
Locale finemente arredato con un gusto retrò , ampi gli spazi , molto buona illuminazione e climatizzazione.
Molto buono sia acceso che accoglienza.
Disponibili menù a la cart oppure snack e dolci sempre in stile e qualità francese.
Buona la caffetteria.
Prezzi onesti , comunque assolutamente proporzionati alla qualità ed al servizio reso.
Un locale che consiglio senza riserve ....certo , se vi piace il genere.

Gli utenti che hanno visto Le Carré Français - Ristorante Francese hanno visto anche

Conosci Le Carré Français - Ristorante Francese? Condividi la tua esperienza!