Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Nel 2020 bisognerebbe saper stare nel commercio, saper gestire i rapporti con la clientela....Insomma essere in grado di fidelizzare chi viene a mangiare nel tuo locale...Al Casale di Roma nulla di tutto ciò! Peccato perché la location e la qualità del cibo sono ottimi....Ma serve molto altro....Compleanno di mia madre (73 anni), pranzo domenicale, 8 adulti e 2 bimbe....Ci siedamo alle 13....Alle 14:30 ancora devono arrivare i primi....Mi lamento con il presunto direttore assieme ad altri tavoli...La lamentela nasce dal fatto che clienti arrivati mezz’ora dopo di noi, evidentemente amici, vengono serviti immediatamente....Le lamentele aumentano e finalmente verso le 15 veniamo serviti sia noi che gli altri tavoli....(le patate al forno arrivano 20 minuti dopo la carne)....Dispiace per i camerieri che ce la mettono tutta e si prendono le lamentele di tutti....Arriva il conto...Io mi domando e dico visto tutto il disagio provocato ma almeno vuoi offrire un dolce o un amaro??? Conto: 220,50! Si sono presi pure i 50 centesimi! Mancano le basi....A mai più e lo sconsiglierò a tutti!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 20 settembre 2020

Mi trovo qui ora e dopo l ennesima litigata ed un attesa di più di un ora dall antipasto siamo riusciti ad avere il primo piatto. Tutti gli altri tavoli si stanno lamentando.
L arroganza del cameriere, che ti viene sotto con il viso chiedendo 2 minuti.... É scocciato lui, chiedo di parlare con il Direttore, che finalmente alle 14,40 porta i primi alle bimbe.
I camerieri che escono con un solo piatto in mano... La cucina nn riesce a sostenere l utenza. Peccato location invitante, ma credetemi non ve lo consiglio. Questa zona è piena di ristoranti funzionali e con personale cortese

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in famiglia ed abbiamo rischiato di finire in ospedale molto probabilmente per la porchetta servita come antipasto che sicuramente nn era fresca e la qualità del vino che sembrava avere una punta di aceto e comunque cattivo così come pessima la pizza Margherita l’unica cosa certa è visto che comunque eravamo in cinque il vino mezzo litro il resto era acqua e che a farci sentire male e passare una nottataccia da incubo è stata la qualità del cibo . L’unica certezza è che nn metterò più piede in questo ristorante.....mi spiace molto perché il posto e molto carino.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
angelo pallaini, Direttore generale presso Il Casale di Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2020

Salve Cinzia. Intanto la ringraziamo per aver dedicato del tempo nello scrivere una recensione per la nostra attività. Dispiace leggere tanto astio nelle sue parole, non andiamo mai a sindacare sui gusti personali di ogni nostro singolo ospite. Ci permetta solo di rassicurarla sulla qualità di esso, che viene quotidianamente selezionato e preparato espressamente, capiamo bene che non ha soddisfatto il suo palato, ma le garantiamo l'assoluta integrità e bontà di filiera .
Ci farebbe piacere riaverla in struttura per provare a farle cambiare idea, ci teniamo tantissimo ai nostri ospiti e poter farle cambiare idea ed opinione sarebbe un vero piacere.
Cordialmente
Il Casale di Roma

Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato qui la sera di capodanno con la mia famiglia eravamo un gruppo di 15 persone, location carina solo un po’ fredda, camerieri carinissimi sorridenti e cortesi ma quando si organizza un veglione di capodanno le sfaccettature sono importantissime, anche perché sono quelle che si pagano giustamente...ad esempio.... chi gestisce una serata come quella, parlo dell’animazione, dovrebbe sapere che siamo lì per festeggiare la mezzanotte e magari fare una sorta di conto alla rovescia invece il “fenomeno” si è messo a cantare “i migliori anni della nostra vita” facendo commuovere mezza sala e dimenticandosi della mezzanotte inoltre si è messo a sistemare l’impianto proprio in quel momento e non aveva alcuna playlist organizzata per animare il momento (grossa pecca)! poi parliamo delle lenticchie!!!! Fin là diciamo che il menù era stato accettabile, secondo a parte che tutto era meno che coscio di prosciutto.....ma le lenticchie!!!! Cosa ci vuole a dedicarle un po’ di tempo e passione? Faccio il cuoco da 25 anni per questo sono venuto a far gli auguri in cucina e quindi parlo a ragion veduta..mai sottovalutare una pietanza perché sull’altro lato del piatto c’è chi la mangia..le lenticchie si fanno da sole se le compri buone insieme ad un buon cotechino!!! Ecco spendere qualche euro in più per l’animazione e per le lenticchie davanti a certi incassi avrebbe reso tutto più bello! Buon anno a tutti!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
infoM2739DO, Responsabile reception presso Il Casale di Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Gentile Sig. Fabrizio Buongiorno,

Siamo contenti che, a parte questi due piccoli inconvenienti, lei e la sua famiglia abbiate passato una bella serata.
Ovviamente non ci sono scusanti per le lenticchie, anche se le posso assicurare che sono state cucinate con la stessa cura delle altre pietanze, ma comunque porgiamo le nostre scuse e sarà nostra premura porre maggiore attenzione.
Per ciò che concerne il DJ ci dispiace non sia stato di suo gradimento, ma dato che parliamo tra 'colleghi' immagino e presumo lei capisca la tensione e lo stress che si accumulano in generale in quei giorni, relativi principalmente all'organizzazione della serata, purtroppo l'errore ci sta, anche quando e specialmente dove non si vorrebbe, anche se il giudizio relativo all'animazione è dettato principalmente da un gusto personale, avrebbe sicuramente potuto fare di più con maggiore impegno magari avrebbe reso l'intrattenimento migliore.

Speriamo di riaverla come nostro cliente

Cordiali Saluti

Recensito il 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

...Alles Top gut, veramente accogliente, servizio ottimo, gentili e tutti cordiali il Team ok. Cena ottima...tutto fatto in casa. Vicinissimi da Roma. Il paesaggio che ricorda il territorio umbro Toscano.... Se ripasso a Roma, ritorno ....

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari