“Esperienza da rifare”
Recensione di Numbs Le Bistro

Numbs Le Bistro
Prenota con
Numbs Le Bistro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5’417 in classifica su 13’876 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena in famiglia senza grosse pretese. Una cucina varia ma semplice ed essenziale che offre la pinsa insieme a piatti tipici della cucina romana. Ambiente stle liberty, frequentato da giovani universitari anche per l'interessante rapporto qualità prezzo. Personale accogliente e rapidissimo nel servizio. Esperienza da consigliare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tavolata da 12 persone, ci sediamo e dopo 30 min non ci portano neanche pane e acqua... aspettiamo 1 ora e sbagliano praticamente tutte le ordinazioni... hamburger senza ingredienti previsti da menù e con cotture a loro piacimento... un bambino allergico al lattosio... e portano la pinsa con la mozzarella... per fortuna se n’è accorto il papà... le altre 2 pinse le sbagliano 2 volte... prima ed ultima volta, mai più. Sconsigliatissimo.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se andate per l'aperitivo evitate, per 2 persone 8 olive in salamoia e un cestino di pane secco (probabilmente in convenzione con qualche clinica odontoiatrica, talmente è duro). Non mi aspettavo l'apericena (come in quasi tutti i locali di Roma oramai), ma almeno il minimo indispensabile per accompagnare una birra. In zona c'è molto meglio, a mai più!

Giuseppe P, Proprietario alle Numbs Le Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018

Gentile cliente,
Ci dispiace che abbia avuto un’esperienza negativa.
Il nostro locale offre un aperitivo che prevede una serie molto ampia di tapas che possono essere ordinate dai clienti (a prezzi molto contenuti) e che vengono preparate in modo espresso, al momento per intenderci. Questo al fine di offrire sempre prodotti di qualità ed estremamente freschi.
Se il cliente non vuole ordinare nulla, serviamo assieme alla consumazione e senza nessuna aggiunta sul prezzo, delle olive e dei crostini artigianali aromatizzati, preparati anch’essi ogni giorno nella nostra cucina.
Solo per sua informazione, siamo stati uno dei primi locali a Roma ad offrire un apericena in modo continuativo per ben 8 anni (dal 2007 al 2015). Però, come giustamente notava lei, ci sono tantissimi locali che ad oggi offrono questo servizio.
Per tale ragione abbiamo deciso di dare al cliente un prodotto diverso, che sta riscontrando l’apprezzamento di moltissimi clienti che ogni giorno ci vengono a trovare.
Mi auguro che possa ritornare da noi. Magari con un po’ più di voglia di provare un nuovo modo di fare aperitivo, non è detto che non riveda la sua valutazione.
Grazie

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un delizioso bistro a corso Trieste. Il locale è molto piacevole e ben frequentato. Curato nei dettagli. Servizio impeccabile, cortesi e simpatici. Abbiamo mangiato veramente molto bene. Sapori equilibrati. Carne di prima qualità. Ottimi dolci. Lista dei vini interessante. Assolutamente consigliato

Recensito 22 settembre 2018

Cucina tipica romana e non solo, prezzi nella norma e buona qualità. Servizio educato e cordiale. Sicuramente consigliato.

Conosci Numbs Le Bistro? Condividi la tua esperienza!