“È bona”
Recensione di Il Ponticello

Il Ponticello
Prenota con
Il Ponticello non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.425 in classifica su 13’450 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Descrizione: IL PONTICELLO è aperto tutto il giorno, situato a due passi dall'Università Roma 3 e dalla fermata della Metro B Marconi La mattina bar, a pranzo cucina espressa e la sera pub. Siamo anche pizza al taglio e Pinsa Romana, ottime birre Artigianali, sfizi e fritti fatti in casa. Vi aspettiamo!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da amici. Prenotiamo una settimana prima per il sabato successivo.
Ci accomodiamo subito ed ordiniamo subito le bevande (birre) che arrivano molto velocemente.
Stesso discorso per la pinsa (veramente di un altro passo).
Personale gentile e sorridente, soprattutto il ragazzo alto in cassa con fare ciondolante.
Straconsigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, staff preparato e sempre presente, ottima pinsa leggera e gustosa ed infine ottima musica di sottofondo

Recensito 3 settimane fa

La pinsa è molto buona e leggera e le varietà proposte sono molto interessanti. Il layout del locale è invitante e moderno. Personale cordiale ed amichevole.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, pinsa ottima e personale simpatico e disponibile. Ambiente giovanile e prezzi giusti, provate le roselle, lo consiglio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima location per mangiare una buona pinsa proposta in tanti modi,buoni sfizi e ottima la ciambellina con nutella.servizio veloce e giovanile ma attento al cliente

Gli utenti che hanno visto Il Ponticello hanno visto anche

Conosci Il Ponticello? Condividi la tua esperienza!