“Cucina di altissimo livello”
Recensione di Ambasciatori Partenopei - CHIUSO

Ambasciatori Partenopei
Fascia prezzo: USD 11 - USD 21
Zona: Salario
Zona: Salario
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Erano mesi che non mangiavo così bene, consiglio molto. Personale simpaticissimo e disponibile. Abbondanti porzioni di antipasti e primi

Recensito 7 giugno 2021

Ottima serata. Bellissima accoglienza e personale attento. Cibo ottimo e prezzi alla portata, contando anche lo sconto theFork, Soddisfattissimi

Recensito 4 giugno 2021

Locus amoenus. Passata una serata piacevolissima in compagnia delle amiche e del personale simpaticissimo, soprattutto Maurizio. Preso un cuoppo, pizza buonissima e un babà incredibile. Super consigliato

Recensito 4 giugno 2021

Posto ideale per guastare i sapori napoletani.
Tutto buonissimo dall’antipasto al dolce. Questi ultimi li consiglio particolarmente.
Il signor Maurizio che ci ha servito e intrattenuto per tutta la serata è una persona molto simpatica e ha contribuito a rendere questa serata molto piacevole.

Recensito 4 giugno 2021

Abbiamo preso il cuoppo e 4 pizze!

Tutto buonissimo e di ottima qualità! Il personale è gentile e amichevole!
Il signor Maurizio è troppo simpatico e gentilissimo!

Gli utenti che hanno visto Ambasciatori Partenopei hanno visto anche