“Sarebbe stato bellissimo ”
Recensione di Tigelleria Romana

Tigelleria Romana
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Tigelleria Romana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’725 in classifica su 13’627 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Descrizione: Siamo chiusi per ferie dall'8 al 17 agosto. Il 18 agosto riapriremo a cena
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cresciuta a gnocco e tigelle, quindi avere una tigelleria vicino a casa a Roma, dove vivo da 18 anni, sarebbe un sogno. Per questo sono entrata fiduciosa e piena di speranza. Il personale è gentilissimo, la selezione delle birre artigianali buona. Ma il gnocco (NON GLI GNOCCHI!) e le tigelle sono proprio un’altra cosa.
Il gnocco è gommoso e unto e ho avuto la sensazione che fosse fritto in olio vecchio. Le tigelle non sono tigelle. Troppo sottili, impossibili da aprire e con strati di sfoglia all’interno mai visti in una tigella autentica. Ho chiesto da dove nascesse l’idea di aprire una tigelleria. Speravo in una motivazione che avesse a che fare con l’Emilia Romagna. E invece no. La sensazione è che sia un’operazione commerciale basata sulla novità che non c’era. Ma le tigelle e il gnocco bisogna saperli fare. Nulla possono le sfiziose salsine che vengono servite in accompagnamento. Inutili se la tigella è così scarsa.

Ivana F, Responsabile relazioni con la clientela alle Tigelleria Romana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Gentile Doris Z,
grazie per averci scelti per la sua primissima recensione.
I nostri clienti, a migliaia dall’apertura, continuamente ci manifestano - direttamente e tramite recensione (allegando anche le relative foto) - proprio la bontà dello (del) gnocco, sempre asciuttissimo e fragrante. Tantissimi di loro sono proprio emiliani (almeno quanto lei), contentissimi di trovare da noi tigelle e gnocco ben eseguiti.
In merito all'olio vecchio, o esausto da lei citato sulla sua prima recensione su google, non possiamo assolutamente passare sopra una tale superficiale e sommaria affermazione.
Ma lei ha idea di cosa sia l’olio esausto e di cosa possa significare questa calunnia per chi ci mette l’anima per garantire una costante freschezza di TUTTI i prodotti serviti?!
Una delle nostre prerogative, come proprietari, è di passare, quando possibile, tra i tavoli e confrontarci con i clienti.
Cosi è stato fatto anche al suo tavolo.
Se ci fosse stato davvero un qualche problema avrebbe potuto riferirlo direttamente alle nostre responsabili, con le quali invece ha preferito prodigarsi in complimenti.
Per dare giudizi pessimi ci vogliono valide ragioni oggettive, non soggettive, altrimenti le recensioni non servono a nessuno. Ne’ agli altri utenti per orientarli nella scelta ne’ a noi per tentare di migliorarci.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati quasi per caso in questo locale.
Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati serviti con molta cordialità e professionalità.
Presi 2 menù con affettati e patatine, tigelle e gnocco fritto quanti ne vuoi.
Mia moglie entusiasta vuole tornare con amici

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Difficilissimo trovare parcheggio, tigelle e gnocco buoni, musica troppo alta. Siamo stati benino ma non credo ripeteremo. Giusto rapporto qualità prezzo,

Recensito 14 maggio 2018

siamo andati a mangiare di domenica a pranzo ci siamo trovati bene e le pietanze di prima qualità forse il prezzo un pò alto.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati appena in tempo prima che chiudesse la cucina e per fortuna... abbiamo provato due menù differenti per provare più cose e non siamo rimasti delusi. Un pranzo veloce e sfizioso, per non mangiare la solita pizza lo consiglio assolutamente

Conosci Tigelleria Romana? Condividi la tua esperienza!