“VOGLIA DI NOVITA'”

Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018

Un Ambiente molto particolare dove si può trovare un buon connubio location/cibo.
Il personale cortese arricchisce la serata, anche se il servizio è un pò lento.
Il cibo potrebbe essere presentato in maniera diversa, inoltre mangiare su un tavolino non risulta molto semplice, ciò non toglie che la qualità del cibo è buona ed il contesto e molto delizioso.
Un locale che sfrutta al meglio il proprio ambiente riservato e dalle mille sfaccettature.
un buon lavoro a tutto lo staff, preparato e cortese

Recensito 21 maggio 2018

Sono stata al Black Market di Via Panisperna, la location mi è piaciuta molto. Luci soft, grande bancone, salette varie, il tutto in stile vintage ricercato. I cocktail variegati e ben presentati. Molto indicato per un dopo cena con amici. Personale simpatico e cibo sfizioso. I prezzi variano a seconda della scelta del cocktail, dai 13 ai 15 euro e in zona Monti ci sta .... se ci vai per cenare non è il massimo perché con ciò che spendi in questo locale per un hamburger e un cocktail ci fai una cena intera in un ristorante, quindi lo consiglio solo per un dopo cena per bere una cosa tra amici

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo eravamo già stati al Black Market situato a Monti e dal momento che c’eravamo trovati molto bene, decidiamo di provare l’omonimo posto a San Lorenzo. Prima nota negativa: il locale è difficilmente individuabile in mezzo alla strada, ha un’insegna rosa, che ricorda più un Sexy Shop che un pub. Dopo esserci assicurati che fosse quello il posto che stessimo cercando, decidiamo di entrare. Seconda nota negativa: l’allestimento. Il locale si presenta molto buio (ma un buio inquietante, non piacevole), con uno stile molto vintage, ma niente a che vedere con quello di Monti. Decisamente poco curato. Terza nota negativa: cibo e bevande. Abbiamo chiesto di mangiare e ci è stato detto che le uniche cose che potevano offrirci erano un tagliere, delle patatine e crema di ceci con feta(praticamente avremmo dovuto fare aperitivo alle 22 di sera). Chiediamo una birra, sicuri che ce l’avrebbero avuta, ma ci sentiamo rispondere che lì non facevano birre, ma solo cocktails e vino (a chi non piace nessuna delle due cose, può anche stare alla larga). Quarta nota negativa: i prezzi. Non solo la qualità delle cose non è delle migliori, ma la fanno pagare anche profumatamente! Morale della favola: a Monti ci torneremo sicuramente, ma qui mai più.

Recensito 15 novembre 2017

incuriosito dalla porta, e dal neon sopra ho citofonato, una ragazza molto cortese mi ha aperto e accolto come si fa con i propri amici, mi si e prospettato un ambiente molto particolare, un lungo corridoio arredato con diverse sedute, divani; tutto in stile old...mi sedetti al banco dove il barista subito mi diete un accoglienza da re; mi diede il menu un bicchiere d'acqua e mi consiglio aiutandomi nella scelta del drink, alla fine mi creo un drink appositamente per me, ambiente davvero rincuorante...caldo molto familiare...i live molto interessanti...ci tornerò

Recensito 7 ottobre 2017

Carino il locale (anche se preferisco quello a Monti!), buoni i cocktail ma attesa troppo lunga!!! Abbiamo ordinato un cocktail alle 23.50 e ci è arrivato alle 00.30!!!! Non è possibile!!! Oltretutto non sono arrivati tutti insieme, ma a distanza di almeno 5 minuti l'uno dagli altri.
Oltretutto tavolini instabili, il mio cocktail è durato 3 sorsi perché poi, con l'andi e rivieni di gente/cameriere in uno spazio minuscolo + il tavolo traballante, è finito a terra subito.

Gli utenti che hanno visto Black Market hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Black Market? Condividi la tua esperienza!