“buono ma servizio lungo”
Recensione di Su Ghetto

Su Ghetto
Prenota un tavolo
mar 15/6
20:00
Al n.1’337 in classifica su 13’010 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 24 - USD 73
Zona: Ghetto
Descrizione: Cucina di tradizione ebraica in versione creativa in ogni momento della giornata: colazione servita con uova, carne croccante e tanto altro; pranzo, aperitivo ed infine la cena. Posto ideale per trascorrere ogni attimo della giornata. Se avete poi voglia di degustare a casa qualche specialità, nel reparto della nostra drogheria troverete ottimi e curiosi prodotti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

in pieno ghetto ebraico, cucina tipica, posti all'aperto, antipasto tipico buono, 1 tonnarellj carciofi e bottarga, 1 agnello fritto molto buono, cabernet sauvignon delle alture del Golan, il tutto per 94€, prezzo giusto, peccato il servizio un po' lungo, bello il locale all'interno.

Data della visita: maggio 2021
Marketing M, Proprietario presso Su Ghetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringraziamo per la recensione. Terremo conto del suo appunto sul servizio per migliorarlo. Speriamo di rivederla presto.

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Da evitare , abbiamo iniziato con antipasti romani tracui gli affettati kosher immangiabili, per secondo costolette di agnello fritte panate letteralmente crude all"interno, no rosate badate bene, CRUDE, e ugualmente il kebab, all"interno carne cruda! Unica cosa che abbiamo mangiato il buonissimo pane, non credo di loro produzione e le patate al forno. Devo dire che il cameriere è stato molto gentile, si è scusato dell accaduto e ci ha fatto uno sconto sul conto, ma pranzo domenicale da dimenticare.

Data della visita: maggio 2021
Marketing M, Proprietario presso Su Ghetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 maggio 2021

Siamo rammaricati per l'accaduto. Purtroppo domenica si sono verificati dei contrattempi dovuti soprattutto all'arrivo in contemporanea della maggior parte delle prenotazioni. Se è possibile recuperare in qualche modo la preghiamo di contattarci per avere una seconda possibilità e dimostrarle che la nostra cucina e il nostro servizio sono ben superiori a quello a lei fornito domenica.

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Era tutto favoloso ve lo consiglio..
I camerieri erano tutti gentili bravi ed educati.
Solo che il Cibno era un filo troppo ficcante

Data della visita: maggio 2021

Grazie per la recensione. Speriamo di rivederla presto

Recensito 5 maggio 2021 da dispositivo mobile

Oggi 05 Maggio 2021 siamo stati in questo ristorante situato in angolo meraviglioso di Roma, in via del Portico d'attività, abbiamo mangiato divinamente. Carciofi alla giudia, animelle , abbacchio. Tutto buonissimo vi consiglio di venire qui. Anche quello che gli occhi mangiano, non è da poco. Tornerò presto

Data della visita: maggio 2021
Marketing M, Proprietario presso Su Ghetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2021

Grazie!! Ti aspettiamo presto!

Recensito 5 maggio 2021

Ringrazio vivamente il personale del ristorante seghetto per il loro servizio verso il mio tavolo sia per igiene pulizia che per professionalità, Appena arrivato sono stato.servito subito mi hanno portato un antipasto a base di zucchina chiamata concia ,zucchina marinata e a seguire un pacchero a ragù di agnello fumante e al dente .sono stato.bene e ci tornerò di nuovo grazie ancora,consiglio vivamente ai miei conoscenti

Data della visita: maggio 2021

Grazie Marco. Siamo felici di questo feedback positivo. Ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Su Ghetto hanno visto anche

Conosci Su Ghetto? Condividi la tua esperienza!