“Tutto buono”
Recensione di The Loft

The Loft
Al n.5’224 in classifica su 13’428 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel posto, personale cordiale , ottima la carne ed i primi , da ritornare . Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale. Bella atmosfera.
Personale professionale e gentile.
Molto buona la cucina soprattutto le carni.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ieri con mia moglie abbiamo cenato magnificamente gustando piatti di ottima qualità e bevendo altrettanto un vino buonissimo . Consiglio di provare il posto e il cibo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante piatti tutti ottimi
elaborati con materie prime di ottimo livello..!!servizio puntuale e cortese..bravi bravi. Consigliatissimo!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale soprattutto se si hanno bambini visto che hanno un piccolo baby pare per poterli far giocare e per far mangiare tranquilli i genitori!!! Abbiamo provato la pasta ed era ottima, sicuramente torneremo per il resto, soprattutto la pizza che sembrava molto buona a vederla. Locale pulito e molto cool. Lo consiglio sicuramente.

Conosci The Loft? Condividi la tua esperienza!