“Tutto buono”
Recensione di The Loft

The Loft
Al n.5’407 in classifica su 13’794 Ristoranti a Roma
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, personale cordiale , ottima la carne ed i primi , da ritornare . Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale. Bella atmosfera.
Personale professionale e gentile.
Molto buona la cucina soprattutto le carni.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri con mia moglie abbiamo cenato magnificamente gustando piatti di ottima qualità e bevendo altrettanto un vino buonissimo . Consiglio di provare il posto e il cibo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo bel ristorante piatti tutti ottimi
elaborati con materie prime di ottimo livello..!!servizio puntuale e cortese..bravi bravi. Consigliatissimo!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale soprattutto se si hanno bambini visto che hanno un piccolo baby pare per poterli far giocare e per far mangiare tranquilli i genitori!!! Abbiamo provato la pasta ed era ottima, sicuramente torneremo per il resto, soprattutto la pizza che sembrava molto buona a vederla. Locale pulito e molto cool. Lo consiglio sicuramente.

Gli utenti che hanno visto The Loft hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Lido di Ostia, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci The Loft? Condividi la tua esperienza!