“...inutile andarci!”
Recensione di Roadhouse Grill

Roadhouse Grill
Al n.9’757 in classifica su 13’807 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 17 - USD 35
Descrizione: Carne alla griglia tenera e gustosa, servita in un'atmosfera piacevole e informale. È questo il connubio vincente che caratterizza Roadhouse Grill.
Recensito 31 maggio 2018

Innanzi tutto perché mi porti i snack di mais e poi mi trovo la furbata di "2,00€ di servizio, per altro proibito da tempo. NON CI STO! Sei una fast food e con i prezzi abbastanza alti per quello che dai! La carne è decente, ma non fa urlare! L'ho voluto provare perché molti miei amici ci vanno spesso...perchè non si sa, quando a Roma ci sono ottimi posti dove mangiare la carne! I dolci sono inutili come è inutile andarci! Comunque buon per loro!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Top a livello di cortesia, attesa pari a zero nonostante non avessimo prenotato (di sabato sera!), cibo arrivato subito e davvero squisito! Costi non proprio bassi ma merita! Torneremo!

Recensito 12 maggio 2018

Dovrebbe porsi ad un livello decisamente superiore di un Mac ma in realtà è poco sopra con prezzi ben diversi.

Brand, personale molto giovane. Evitare i dolci (rapporto prezzo/qualità non eccelso)

Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo cenato la sera del 30 aprile ed eravamo quattro adulti ed un bambino. Abbiamo preso due grigliate miste per gli adulti ed una quesadilla per il bimbo ;-), bagnate da due birre (una media alla spina ed una ichnusa non filtrata in bottiglia), più una coca zero e svariate bottiglie di acqua minerale. Per concludere 5 dolci e 3 caffè, il tutto per la cifra di 147€. La carne come sempre è ottima e anche il servizio è andato bene. L'unico appunto lo farei sul prezzo della grigliata, per 40€ mi aspetterei un po' di carne in più. Esperienza comunque da ripetere, anche perché la prossima volta voglio provare il panino con l'hamburger d 1 kg ;-)

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Roadhouse sulla Colombo continua a non convincere. Classica location del brand, servizio ancora approssimativo (portano le patate fritte invece dell'insalata), hamburger crudo (rimandato indietro). Prezzo eccessivo con scadente rapporto qualità - prezzo, e con la "furbata" di aggiungere ben 2€ di servizio: io proporrei di sottrarre invece 2€ di "disservizio".... Da evitare.

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Grill hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!