I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Agoda.comUSD 64
Trip.comUSD 72
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questa location.
I punti a favore sono certamente la posizione (per vicinanza a piedi da Trinità dei Monti raggiungibile in pochi minuti) la camera confortevole, pulita, completa, silenziosa, un parcheggio (a pagamento) a pochi passi con tariffa di 20€ giorno e notte, letto e cuscini comodi.
La receptionist che ci ha accolto è stata molto gentile e completa nelle informazioni ma poi non c è più nessuno per eventuale ulteriori richieste (tranne tramite contatto telefonico in caso di necessità), vengono fornite chiavi di tutto e si procede “in autonomia”.
La tv non funzionava, ma non abbiamo richiesto assistenza in merito.
La colazione è, sostanzialmente, inesistente se non un cestino consegnato al ns arrivo (con alimenti sigillati e confezionati, causa precauzioni/limitazioni Covid) ma non avendo la possibilità di farsi almeno un caffè abbiamo optato per cercare un bar nei dintorni ...ce ne sono alcuni, ma bisogna cercarli.
Personalmente quest’ultimo è l’unico particolare difetto, dato che preferiamo fare colazione in loco per poi procedere nella giornata, ma non essendoci personale all’interno era impossibile avvenisse diversamente (ma non lo avevamo compreso in fase di prenotazione, dato che la colazione risulta “compresa”).
Il soggiorno è stato comunque piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2020

È la seconda volta che visitiamo questa struttura. Purtroppo in un anno è un po' peggiorata. Le camere con soppalco sono da evitare: sono troppo calde e il riciclo dell'aria inesistente... Anche la colazione rispetto all'anno scorso ora è 'al risparmio '. Peccato!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 16 giugno 2019

Molto bella la camera è veramente pulitissimo,anzi brilla!!!! Vale ogni centesimo. Posto centralissimo,a due passi da stazione termini,da Colosseo,piazza Venezia e piazza di Spagna! Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2019

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura, dove posso così riassumere il mio giudizio:
Punti positivi: posizione in un quartiere tranquillo, collocato in un antico caseggiato, buona l'idea di ristrutturare con delle camere suite.
Punti negativi: cassaforte (piccolissima) presente ma non ancorata al muro, maniglie delle due finestre rotte, colazione economica ma assulutamente da evitare!! (tutti cibi precotti, nemmeno il pane era fresco)

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in gennaio 2019 a Roma per weekend lungo e mi sono trovata benissimo in questa struttura.

Centralissima ed ideale per muoversi a piedi in centro.
Staff cordiale e disponibile.
Stanza molto spaziosa, pulitissima, molto bella e curata negli arredi. La camera era silenziosissima e dotata di Wi-Fi gratuita e ogni confort.
Bagno molto bello e pulitissimo.

Colazione in camera a pagamento e su prenotazione al costo di 5 euro. Ne ho usufruito ed è stata molto soddisfacente. Abbondante e buonissima.

Consiglio questa struttura e se capita ci tornerò!

Data del soggiorno: gennaio 2019