“Consigliato!”

Al n.31 in classifica su 222 Ristoranti a Tivoli
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2021

A due passi da Roma potrete trovare pace immersi nel verde e dimenticarvi dello stress cittadino.
La struttura è ben organizzata, professionalità e gentilezza sono di casa.
Area giochi per bambini molto grande, animali un po' dappertutto, esperienza stra consigliata da far vivere ai bambini.
Aria pulita e verde a perdita d'occhio.
Abbiamo mangiato a pranzo e a cena, poi ci siamo fermati a dormire nel cottage nuovissimo e pulitissimo, siamo stati a Gennaio, sembrava di stare in montagna, veramente un bel posto!
Immagino che con la bella stagione sia più pieno, noi lo abbiamo vissuto con pochissime persone, a me personalmente è piaciuto così... sono riuscito a rilassarmi senza troppe pretese, ma non rinunciando a niente, buon cibo aria pulita, animali, stanza confortevole calda e pulita, gentilezza e disponibilità del personale ... PERFETTO!
Sono stato con mio figlio di 8 mesi, adatto veramente a tutti.

Data della visita: gennaio 2021
FabiolaD376, Proprietario presso Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2021

Gentile Simone, grazie per la bella recensione. Le sue parole ci rendono orgogliosi! Speriamo di riaverLa presto come nostro gradito ospite insieme al vostro piccolino. Un caro saluto. Benedetta

Scrivi una recensioneRecensioni (1’079)

6 - 10 di 1’079 recensioni

Recensito 21 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Posto bellissimo , cordialità e cibo davvero davvero di ottima qualità cucinato benissimo , ampi spazi tra tavoli , animali tanto verde veramente un bel posto
Bravi ragazzi

Data della visita: dicembre 2020
FabiolaD376, Proprietario presso Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2020

Gentile Lola, grazie per le belle parole spese per la nostra struttura, siamo contenti di averle fatto trascorrere una bella giornata, tanti Auguri di Buone Feste da tutto lo Staff.
Sergio

Recensito 19 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Precedentemente credo di aver assegnato 5 pallini ma questa volta non posso proprio. Cibo ottimo ma estrema non curanza delle norme anti covid. Bambini che si sdraiano per terra e gattonano indisturbati mangiando il pane raccolto dal pavimento e i genitori che ridono o li seguono con il vino in mano e si aggirano tranquillamente per tutto il ristorante senza mascherina. Mi dispiace ma proprio non ci siamo. Quando il tavolo accanto al nostro si è lamentato, solo allora il cameriere ha intimato ai signori di mettere cortesemente la mascherina. I bambini sono bambini ma i genitori no!! Oltretutto strillare da un tavolo all’altro tutto il pranzo è davvero assurdo. C’è un casino allucinante. Mi dispiace tantissimo perché il posto il cibo è il servizio sono davvero top. Spero di tornare al termine di questo buio periodo e ritrovare il nostro agriturismo adorato! A proposito Pandoro artigianale eccezionale!!

Data della visita: dicembre 2020
FabiolaD376, Direttore generale presso Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 dicembre 2020

Buongiorno, la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura anche in questo periodo di grandi difficoltà sociali ed oltre. Purtroppo i nostri sforzi di mettere in atto le attenzioni imposte dal decreto anti covid in alcune situazioni è vanificato dalla superficialità di alcune persone. Non vorremmo però che il nostro spirito di accoglienza verso tutti i nostri ospiti sia confuso con la "non curanza delle norme anti covid". Contro lo scarso senso civico e la maleducazione non abbiamo armi. Abbiamo sacrificato i nostri spazi concedendo distanze maggiori di quelle imposte per tutelare tutti, anche chi non lo meriterebbe. Le auguriamo i migliori auguri sperando di vederci presto.

Recensito 30 novembre 2020

Posto e paesaggio 10
Pasti, mezze maniche broccoli alici di Cetara e burattina, si potrebbe fare meglio.
Tiramisù senza sapore.
Poco agriturismo più gurmet.

Data della visita: novembre 2020
FabiolaD376, Proprietario presso Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 dicembre 2020

Grazie per il 10 posto e paesaggio.
Ci impegneremo sulle mezze maniche.
Il Tiramisù sarà di certo migliore.
Agriturismo ce n'è tanto per come l'intendiamo noi ed il resto è per dare di più ai nostri clienti.
A presto

Recensito 29 novembre 2020 da dispositivo mobile

Prima di andare avevamo letto alcune recensioni non proprio positive, ma dato che era da tanto che volevamo andare ci siamo avventurati.
Che dire, ha superato le nostre aspettative.
Posizione invidiabile, passeggiata piacevole con il bimbo a vedere gli animali e gli stupendi cavalli. Parco giochi per bambini molto carino e panoramico.
Cibo ottimo e prezzi a nostro avviso bassi (non capiamo le critiche sui prezzi alti).
Qualche pecca nel servizio, ci hanno portato in ritardo delle pietanze, ma la gentilezza dello staff e la bontà delle pietanze ci hanno fatto scordare tutto (ci hanno anche offerto dei mandarini per il bambino).
Infine, locale assolutamente non affollato nel rispetto delle norme e distanziamento tavoli ben fatto.
Torneremo sicuramente!

Data della visita: novembre 2020
FabiolaD376, Proprietario presso Agriturismo La Cerra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 dicembre 2020

Buongiorno e grazie per questa recensione così positiva, che condivideremo con piacere con tutto lo staff, siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative A presto! Sergio

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Cerra hanno visto anche

Castel Madama, Provincia di Roma

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo La Cerra? Condividi la tua esperienza!