“Un’eccellente scoperta ”

Osteria La Briciola - Ristorante Gourmet
Al n.1 in classifica su 223 Ristoranti a Tivoli
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Descrizione: Piccolo e raccolto ristorante a Tivoli con sala climatizzata ed ampio parcheggio riservato. Luminoso, tranquillo, lontano dal caos cittadino con un’ampia terrazza circondata da verdi colline dove rilassarsi nella bella stagione. Locale segnalato su molte guide gastronomiche: Gambero Rosso, Bibenda, FUORICASELLO, ecc. per la qualità delle materie prime, per il servizio e per il calore e la piacevolezza dell'ambiente. Ampia selezione di vini, birre, liquori, oli e aceti; utilizzo di materie prime fresche e di alta qualità così come una varietà di presidi Slow Food e delizie gastronomiche.
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Devo ringraziare mio fratello per avermi invitato a festeggiare il mio compleanno in questo magnifico luogo. Un equilibrio perfetto fra qualità delle materie prime e cura, gusto e bellezza delle preparazioni. Non ci sono accostamenti bislacchi ma tutto è curato e buonissimo. Consiglio il menù degustazione di pesce o di terra da 5 portate così da poter assaporare piatti davvero speciali. Degni di nota sono le premure del titolare e del personale nonché le piccole accortezze usate per gli ospiti nella toilette. Tornerò presto perché sono rimasta veramente molto soddisfatta.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’666)

5 - 9 di 1’667 recensioni

Recensito 9 dicembre 2020

Siamo venuti in questo ristorante per il conpleanno di mio marito insieme ai miei 3 bimbi..da subito si respira il calore e l accoglienza dello staff ..il cibo di ottima qualità noi abbiamo preso il.menu degustazione di terra da 40 euro e i bimbi il.menu a 18 ..il servizio di alta qualità e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente..ottimi i ravioloni di porchetta coi funghi porcini e il maialino in salsa barboun ..i dolci sono dei capolavori alla vista e di gusto..ci torneremo sicuramente consigliatissimo!!!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 29 novembre 2020

Sono venuta sotto consiglio di amici ed é stata una piacevole sorpresa! Personale professionale e attento, cibo ottimo e locale ben curato. Consigliatissimo

Recensito 22 novembre 2020

Un'esperienza unica. Ho girato molti ristoranti , ma nessuno al pari dell'Osteria La Briciola.
I menù sono buonissimi, e la pasticceria superlativa.
La qualità del cibo è ottima, e tutto è curato nel dettaglio! Ci si sente coccolati dall'inizio alla fine.
Consigliatissimo!
Non posso far altro che dare 5 stelle!

Recensito 16 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono ormai almeno due anni che frequento questo ristorante che nel tempo ho saputo consolidare la mia opinione come assolutamente positiva.
Non solo la qualità delle pietanze è davvero elevata, ma le ricette proposte (che cambiano nel tempo) sono sempre molto ricercate ed i loro abbinamenti brillanti e sorprendenti dall'antipasto al dolce.
Una menzione a parte merita poi la più che corposa carta dei vini che ospita presenze da tutte le regioni italiane.

La cura dei dettagli e la cura del cliente sono impeccabili, non ho mai trovato altrettanto in altri ristoranti analoghi.

Le formulazioni dei menù permettono di avere soluzioni accessibili a tutti senza rinunciare alla qualità. Inoltre non si lascia mai il tavolo avendo la sensazione di non aver pienamente appagato il proprio appetito.
Perfino le preparazioni vegetariane risultano tanto ricercate da non dover invidiare alcun ristorante specializzato.

Decisamente il mio ristorante preferito, che mi sento di consigliare a chiunque apprezzi ricercatezza e qualità.

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria La Briciola - Ristorante Gourmet hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Osteria La Briciola - Ristorante Gourmet? Condividi la tua esperienza!