“Pizza a domicilio”

gio 25/2
20:00
Al n.3 in classifica su 222 Ristoranti a Tivoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Stazione è una rinomate pizzeria di Tivoli, a pochi passi da Villa Gregoriana e templi di Vesta e della Sibilla. Da noi potrete degustare piatti unici, come i deliziosi fiocchetti fatti in casa con lardo di colonnata e salumi di Crotone e le nostre specialità 51 tipi di pizze golose. Inoltre abbiamo una vasta scelta di dolci come la pasticceria De Riso. La nostra pizzeria è adatta al vostro evento, con allestimenti personalizzati, rendendo le vostre serate memorabili per gli occhi e per il palato. Vi aspettiamo in Viale Mazzini 18 (484,41 km) Tivoli.
Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pizza e supplì davvero ottimi, consegna puntuale, apprezzabile attenzione al cliente nel post vendita!

Data della visita: gennaio 2021
GIANLUCA, Direttore generale presso Pizzeria La Stazione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2021

Grazie Fabio, siamo felici abbia apprezzato la nostra cucina e le nostre attenzioni . A presto !

Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Una pizza buonissima. Anche da asporto non perde nulla. Ottime le materie prime utilizzate. Da provare assolutamente.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Massimo , cerchiamo di dare il meglio e le sue parole ci fanno pensare che siamo sulla buona strada . A presto !

Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

onesti nei prezzi, precisi negli orari, pizza ottima, buoni ingredienti e frutti fantastici. Staff cortese

Grazie ! Siamo molto contenti abbia apprezzato il
nostro servizio , mettiamo tutto il nostro impegno per riuscirci .A presto!

Recensito 11 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Tutto ottimo, pizze e fritti arrivati caldi e ben sistemati nei contenitori. Precisione e cura per avere un'ottima cena direttamente a casa.

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Marina ! La cura dei particolari è molto importante per noi , perché abbiamo il desiderio di farvi passare piacevoli serate . A presto !

Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ordinato l’altro ieri per mangiare una pizza tra amici, 4 capresi dello chef INCREDIBILI; il pomodorino confit è la chicca che non ti aspetti.
La pizza è arrivata come appena sfornata(merito dei nuovi cartoni in plastica) ed in perfetto orario, consegnante gentilissimo e cordiale, in pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Ordineremo di nuovo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2021

Grazie Fabiomassimo! La sua recensione ci fa davvero piacere . A presto !

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Stazione hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria La Stazione? Condividi la tua esperienza!