“Ottimi dolci napoletani!”

Al n.16 in classifica su 236 Ristoranti a Tivoli
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante carino specializzato nel cucinare pesce alla maniera mediterranea.Inoltre sono presenti anche piatti di carne preparati secondo tradizione locale.Vi gusterete l'atmosfera unica mangiando circondati da famosi murali pompeiani.Carmine,il proprietario,si prendera cura di voi e fara' la vostra serata indimenticabile !!
Recensito 3 settimane fa

Piccola trattoria nel cuore di Tivoli, in un caratteristico vicolo a due passi da Villa d'Este. Eravamo in comitiva e la nostra tavolata era nel lo stretto vicolo. La cosa ci ha fatto molto piacere, perché abbiamo goduto di uno spazio esclusivo che ci consentiva il fresco del vicolo senza sole e ci dava la possibilità di chiacchierare senza il brusio di una sala piccola.
Abbiamo mangiato bene, ben accolti dal proprietario e ben serviti dal personale. Antipasti di pesce buoni e due primi ottimi: un risotto alla crema di scampi e dei fusilli con melanzane e spada. Poi, la menzione speciale per i dolci, napoletani e ben fatti. Pastiera napoletana secondo le tradizioni vere, delizia al limone squisita, una caprese di gran qualità e un tiramisù alle fragole. Tutti dolci veramente da assaggiare.
Prezzo onesto e rapporto qualità/prezzo favorevole.
Consiglio quesa trattoria a chi è in visita alla deliziosa Tivoli.

Recensito 4 settimane fa

Era uno dei ristoranti che mi erano stati consigliati da persone del posto. Felice scelta! Personale estremamente cortese, cucina curata sia di pesce, la loro specialità, sia piatti della tradizione. Ambiente confortevole e prezzi assolutamente abbordabili. Lo consiglio a tutti.
MM

Recensito 15 maggio 2018

Consigliatoci da un B&B locale (Le stanze di Ercole). Abbiamo mangiato molto bene sia pesce che terra. Il ristorante si caratterizza soprattutto per il menu di pesce ma anche gli altri piatti sono vari e curati. Particolarmente buona la pastiera napoletana.
Il personale è molto accogliente e preparato, il locale esteticamente curato.
I prezzi sono normali, ne bassi ne alti, stesso dicasi per le porzioni.
Molto soddisfatti

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo non sarebbe niente male, ma il servizio lascia molto desiderare. Dai modi gentili ma dalla mente molto labile. Si dimenticano tutto.

Recensito 10 maggio 2018

In visita a Villa d'Este, ci siamo fermati per pranzo.
Piccola location, parcheggio auto non disponibile data la sua dislocazione, menù con piatti della tradizione romana e non.
Valida la preparazione e buone materie prime.
Molto valido il personale di sala.
Consigliato

Gli utenti che hanno visto Taverna Quintilia hanno visto anche

Tivoli, Provincia di Roma
Tivoli, Provincia di Roma

Conosci Taverna Quintilia? Condividi la tua esperienza!

;