Aperto oggi: 13:00 - 17:00

1’759
Filtri selezionati
48 - 53 di 2’142 recensioni
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Carmelo guida molto preparata buona organizzazione in generale molto gentili al desk do ingresso
Consigliatissimo

Data dell'esperienza: agosto 2021
elioepi, Director of Sales presso Vox Mundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Grazie per la sua bella recensione. Carmelo è sicuramente tra le ns migliori guide. La Basilica di San Pietro in Vaticano e tutto lo staff si augura di rivederla presto.
Cordialità

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Donatella R, la nostra guida, è stata gentilissima oltre che chiara e coinvolgente nella spiegazione. Consiglio vivamente di scegliere un tour guidato per la Basilica di San Pietro, per poter ricevere qualche nozione in più, che vi farà apprezzare e comprendere appieno i significati delle bellezze della basilica

elioepi, Guest Relations Manager presso Vox Mundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Grazie per le sue parole di apprezzamento nei confronti di Donatella e della ns azienda.
Auspichiamo riverdela a breve a San Pietro.

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Eccellente tour in spagnolo guidato dalla signora Donatella, è stato molto istruttivo e accurato. Inoltre, la nostra guida ha presentato una grande conoscenza della storia della basilica di San Pedro e della sua storia.

Data dell'esperienza: agosto 2021

Auspichiamo riverderla a breve a San Pietro.

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Visita in Agosto 2021. Silvia una fantastica guida, pronta a rispondere a tutte le domande! Consigliatissimo!
Da visitare!

Data dell'esperienza: agosto 2021

Grazie per il suo commento. Silvia è sicuramente tra le ns migliori guide. Ci auguriamo di rivedervi presto in Basilica.

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Silvia La nostra guida ci è piaciuta moltissimo era molto preparata ci siamo veramente trovati bene e consigliamo a tutti di partecipare a queste visite guidate grazie e buona giornata

elioepi, Public Relations Manager presso Vox Mundi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021