“Uno dei pochissimi locali”
Recensione di Ristorante Zenzero

Ristorante Zenzero
Al n.70 in classifica su 354 Ristoranti a Ancona
Fascia prezzo: USD 12 - USD 61
Recensito 10 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Uno dei pochissimi locali aperto ad orario continuato. Se dovete pranzare, anche tardi, questo posto vi salverà...
Location: avrei evitato quelle pareti gialle, il rustico qui non c’entra niente.
Cibo: di buon livello.
Nel complesso, da provare!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 4 gennaio 2021

Abbiamo ordinato un asporto abbastanza in ritardo ma lo staff è stato gentilissimo e ci ha comunque accontentati! Personale veramente gentile e cibo ottimo! Nell’asporto c’erano addirittura le salviette umidificate. 10 sulla professionalità!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 11 ottobre 2020

situato nel centro storico, offre un'accoglienza unica, ottimo cibo e soprattutto l'apparecchiatura molto elegante ci ritornerò senz'altro

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Abbiamo scoperto il locale per caso, girando per il centro storico di Ancona e ci ha colpito il suo stile ed i suoi colori: abbiamo scelto la sala interna addobbata con grandi foto di Ancona ed abbiamo scelto dei primi di mare, cucinati ottimamente. Molto buoni anche i dolci, servizio impeccabile e cordiale, prezzo assolutamente onesto, insomma....per chi e' nei paraggi da non perdere senza alcun dubbio!!!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020

Scoperto per caso (e per una volta tanto senza consultare preventivamente Tripadvisor...) si è rivelato una buona scelta. Il locale ha una sala interna, ma è anche presente un dehor con una decina di tavoli in mezzo alla via antistante che si vede ancora essere stata carrabile fino a non tanto tempo fa. Ci ha dato l'impressione che a mezzogiorno possa essere un po' caldo per l'esposizione in pieno sole, ma per cena era perfetto. Buona la proposta del menù, con rivisitazione di alcuni piatti tipici marchigiani. Ottima la la qualità della cucina. Ottimo anche il servizio, con il cameriere (proprietario?) molto gentile e cordiale. Rapporto qualità/prezzo OK. Un solo punto di demerito per la presenza di vicini e maleodoranti bidoni dell'immondizia. Ci ritorneremmo? decisamente si

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Zenzero hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Zenzero? Condividi la tua esperienza!