““Abbracci Invernali””

20:00
Al n.3 in classifica su 354 Ristoranti a Ancona
Fascia prezzo: USD 30 - USD 60
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Locale veramente carino e curato nei minimi dettagli e la cura non finisce lì!
Piatti e porzioni sono ottimi ma la vera chicca del locale è Anna, una fantastica padrona di casa che sa come coccolare il cliente ( che in questo periodaccio fa più che piacere )!!
Torneremo sicuramente!

Data della visita: dicembre 2020
Anna M, Proprietario presso Il casa mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 dicembre 2020

Grazie Signor Loris per averci lei coccolato con queste sue parole così speciali,siamo fieri davvero di averle lasciato un segno.Spero di rivederla al casamia grazie Anna Montervino

Recensito 13 novembre 2020

Locale accogliente e curato dove si sente la gestione familiare,ottima padrona di casa che ci consiglia dei piatti locali (seppia ripiena ,Raguse in porchetta e stoccafisso ) preparati sicuramente da mani esperte .(Gradita l uscita dello chef che poi viene a sincerarsi se tutto fosse andato bene)
Ottimo anche il tiramisù, conto in linea con la qualità delle materie prime.

Data della visita: novembre 2020

Grazie mille di questa meravigliosa recensione,siamo felici che lei abbia apprezzato sia la cucina che il nostro servizio.Per noi i nostri clienti sono il fulcro del casamia!spero di rivederla al più presto grazie Anna Montervino

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Nonostante l'infortunio alla titolare Anna il giorno stesso della cena, l'organizzazione non ne ha risentito denotando una professionalità non comune.
Cibo ottimo come sempre e buon rapporto qualità/prezzo.
Complimenti a tutta la squadra!

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una piacevole serata.
Antipasti sublimi ( Calamaro ripieno e Polpo in salsa ), Tagliatelle all'astice, fritto misto e torta fatta in casa! Tutto perfetto. Piatti ricercati e ben presentati, servizio impeccabile e conto in linea al rapporto qualità/prezzo.

Complimenti ai titolari per aver creato questo angolo delizioso!
Sicuramente torneremo!

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ottima cena con piatti deliziosi, il polipo dell'antipasto è stato sublime e i primi sono stati deliziosi... ritornerò sicuramente per assaggiare i baci come primo piatto...molto consigliato anche per mangiare fuori

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il casa mia hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Il casa mia? Condividi la tua esperienza!