“Dolce evasione ai tempi del Covid”

Yum Yum Unconventional Sushi
Prenota un tavolo
sab 27/2
20:00
Al n.207 in classifica su 354 Ristoranti a Ancona
Fascia prezzo: USD 7 - USD 36
Descrizione: Una nuova esperienza di sushi! Da Yum Yum Unconventional Sushi è lo street food di cucina nikkei dove potrai assaggiare rolls fuori dagli schemi, uramaki e temaki preparati a regola d'arte. E in più: piatti della cucina street food asiatica e sud americana come il poke hawaiano e i ravioli gyoza e mochi, il dolce giapponese. Facciamo tutto a mano, ogni giorno e usiamo solo prodotti freschissimi.
Recensito 14 gennaio 2021

Siamo alla terza cena con consegna a domicilio. La qualità dei Rolls è molto buona e con ampia varietà. Gustosi e croccanti anche i gamberi in tempura e gli involtini primavera, nonostante la consegna a domicilio. La terza cena è stata la migliore della serie. Perfetta anche la consegna, addirittura in anticipo di qualche minuto, mentre le precedenti due il cibo è arrivato con circa 20 minuti di ritardo. Quanto al prezzo, lo trovo in linea con i concorrenti (ovviamente escludendo le formule "all you can eat").

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 23 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Premetto che a livello di gusto per me e’ il sushi migliore della zona ma ecco i fatti: visto il particolare momento ordino il lunedì una cena con consegna a domicilio per il mercoledì (stasera) alle ore 19:15 quindi con molto anticipo sperando di avere la certezza di vedermi confermato l’ordine e infatti dopo la prenotazione dal loro sito arriva puntuale la conferma dell’ordine. Arriva il mercoledì (stasera) e non vedo arrivare nulla, chiamo alle 19:45 e mi viene risposto che gli ordini sono tutti in consegna ma ritardano causa traffico (do per scontato che abbiano controllato il mio ordine e sia effettivamente in consegna)...ok attendo...20:15 richiamo e i dicono che controllano e mi richiameranno...20:30 mi chiamano: “ci scusi, il suo ordine è arrivato lunedì e ci è sfuggito...”
Cosa di preciso vi è sfuggito??? Il sapere lavorare? Il rimediare agli errori?

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 4 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato del sushi n. 3 combo in asporto per una festa, che dire davvero pessimo di qualità per i disturbi recati.
Una grande delusione se penso che ho speso 91euro.
Sconsigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 1 novembre 2020

Per quanto riguarda il sushi è buono e di qualità, il servizio a domicilio è mal organizzato, ieri sabato ho fatto un ordine che aveva la consegna prevista era per 20:30, l'ordine è arrivato alle 21:35 e con un più di un ora di ritardo io driver non aveva il poss, precedentemente richiesto al momento della ordinazione.
Per quanto riguarda io rapporto qualità prezzo non è dei migliori. La cosa che più mi ha infastidito è stata mancanza di una semplice chiamata per avvertire del ritardo.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 31 ottobre 2020

Organizzazione pessima. In tempi di covid si tenta di sostenere i ristoranti ordinando d’asporto e cosa si ottiene? Consegna mancata , alle 21.30 ancora nessuno che risponde al telefono ne una notizia riguardo alla consegna. Poco professionali e direi maleducati.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Yum Yum Unconventional Sushi hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona
Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Yum Yum Unconventional Sushi? Condividi la tua esperienza!