Recensioni (1’306)
1’306 risultati
Filtri selezionati
1 - 6 di 1’306 recensioni
Recensito il 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Struttura molto vecchia ( anni 90) che necessita di completo rinnovo. Sembra quasi abbandonato. Di nh sembra di avere solo il logo ma il prezzo rimane da 4 stelle! L’idea è più di un 3 stelle per i servizi e camere offerte. In ogni modo Personale gentile e disponibile e la struttura risulta in Posizione comoda e centrale.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Gabriele Pozzoli, Direttore generale presso NH Ancona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2020

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto l’Nh Ancona per il Suo soggiorno e per aver condiviso la Sua esperienza con noi, benchè mi rammarichi sapere che essa non sia stata del tutto all’altezza delle Sue aspettative.
Nonostante l’hotel possa presentare qualche segno del tempo, Le posso assicurare che la qualità del servizio e gli standard da noi offerti sono pienamente in linea con quelli della catena. Inoltre, per quanto riguarda il rinnovo della struttura negli ultimi due anni, abbiamo portato avanti diversi lavori di miglioramento, quali ad esempio la posa del parquet in tutte le nostre camere, l’installazione di vetri paraspruzzi per le vasche da bagno e nuovi box doccia, nuovi tendaggi e minibar ecologici, la sostituzione della moquette dei corridoi, la sostituzione della rubinetteria da bagno.
D’altro canto sono lieto che abbia apprezzato la nostra invidiabile posizione: situato sull’alto di una collina la nostra struttura offre un panorama mozzafiato sul golfo di Ancona ed essendo in posizione centrale permette di raggiungere in pochissimi minuti a piedi il centro città, il suggestivo centro storico, la passeggiata sul lungomare, la stazione e il porto.
Il nostro Team si impegna costantemente per rendere il vostro soggiorno speciale, facendovi sentire coccolati e a vostro agio come a casa e mettendosi a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità o richiesta.
La ringrazio ancora per aver dedicato del tempo alla Sua recensione, il mio Staff ed io speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra struttura, così da poterLe far cambiare idea.

Recensito il 29 settembre 2020

Avrebbe bisogno di una rimodernata.
La posizione è molto bella soprattutto se si ha la camera con vista sul porto.
Siamo a pochi passi dal centro e questo è buono considerato che, ahimè, il ristorante è chiuso!
Personale gentilissimo e professionale.
La camera discretamente pulita (ma si potrebbe fare meglio) ma mobili datati e consumati.
Per il prezzo che ha, va anche bene, ma non è un 4 stelle

Data del soggiorno: settembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto l’Nh Ancona per il Suo soggiorno e per aver condiviso la Sua esperienza con noi.
Pur non avendo un prodotto “ fresco “, Le posso assicurare che la qualità e i servizi da noi offerti sono pienamente in linea con la categoria assegnata e con gli standard della catena. Le nostre camere sono dotate di tutti i comfort necessari per rendere il vostro soggiorno il più confortevole e gradevole possibile: dai nostri materassi da 35 cm, ai nostri minibar ecologici, al Wi-Fi gratuito, agli asciugacapelli professionali. Inoltre, durante gli ultimi due anni, abbiamo portato avanti diversi lavori di miglioramento all’interno della nostra struttura: installazione del parquet, di nuovi piatti doccia, vetri paraspruzzi per le vasche e nuovi tendaggi in tutte le nostre 89 camere, sostituzione della moquette dei corridoi, sostituzione della rubinetteria da bagno e installazione delle prese usb; oltre ai lavori di ordinaria manutenzione portati avanti dal nostro reparto quotidianamente.
Sono lieto abbia molto apprezzato la nostra invidiabile e centralissima posizione: situata sull’alto di una collina, la nostra struttura offre una vista e un panorama mozzafiato sul golfo di Ancona e permette di raggiungere in pochissimi minuti a piedi il centro città, il suggestivo centro storico, la passeggiata sul lungomare, il porto e la stazione centrale.
Il nostro fantastico Team, con professionalità e dedizione, si impegna ogni giorno per offrirvi un servizio che vuole puntare all’eccellenza, prendendosi cura di Voi e delle vostre richieste, mettendosi a vostra completa disposizione, per farvi sentire in hotel come a casa per l’intera durata del soggiorno.
La ringrazio ancora per aver dedicato del tempo alla Sua recensione, il mio Staff ed io speriamo di poterLa ospitare nuovamente nella nostra struttura, così da poterLe offrire una nuova e piacevole esperienza targata Nh.

Recensito il 15 settembre 2020

Sono una cliente abituale degli NH. E ho già inviato una recensione nel mese di agosto ma non l ho mai vista pubblicata. Non capisco
Poiche ritengo utile alla community di tpa conoscere le valutazioni riscrivo...
Avevo una prenotazione per 4 notti perchè volevo utilizzare Ancona come riferimento
Dati soggettivi: non è comodo se non sei automunito e se vuoi spostarti tutti i giorni in treno in altre località
Il ristorante interno era chiuso e non ho trovato punti di ristoro nelle vicinanze
Dati oggettivi. La struttura ha conosciuto tempi migliori
Nella mia stanza ho trovato infissi sbeccati tappezzeria staccata e macchiata
E il bagno sporco!
Devo precisare che non mi era mai successo e sono rimasta disgustata e indignata
Non è sufficiente un flacone igienizzante all ingresso per garantire l' osservanza di un protocollo covid se poi trovi sporco!
Come posso credere che sia stata fatta una sanificazione prima del mio arrivo
Ho fatto presente in reception, ho ricevuto scuse formali informali non so....ma sono rimasta li...
Ovviamente una sola notte delle 4 prenotate
Colazione scarsa rispetto alle consuetudini dei 4 stelle NH
Credo che potrebbero almeno offrire una bottiglietta di acqua nelle camere, se non è possibile presentare le bevande di benvenuto solite......
Vacanza rovinata Mi spiace

Data del soggiorno: agosto 2020

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto l’Nh Ancona per il Suo soggiorno e per aver condiviso la Sua esperienza con noi, benchè mi rammarichi molto sapere che essa non sia stata all’altezza delle Sue aspettative.
Mi dispiace non sia riuscita ad apprezzare la nostra posizione, nostro punto grande punto di forza, poichè centrale e perfetta per godere della città a 360°. Infatti in soli pochi minuti a piedi è possibile raggiungere il centro città, il bellissimo centro storico, la passeggiata sul lungomare e la stazione centrale. Il nostro Staff, inoltre, è sempre a vostra completa disposizione per darvi indicazioni e preziosi consigli su ristoranti e locali dove poter gustare i piatti tipici della cucina anconetana e non.
Mi scuso per la pulizia della camera e del bagno, Le assicuro che non è di certo nel nostro stile offrire un servizio del genere, la nostra priorità è far sì che i nostri Ospiti trovino stanza a loro assegnata in ordine ed impeccabile per poter vivere un soggiorno il più piacevole possibile. Sono sicuro che, anche in questo caso, il nostro Team ha fatto del Suo meglio per venire incontro alle Sue esigenze e necessità e ha provveduto alle dovute segnalazioni al reparto competente.
Purtroppo, i nuovi protocolli anti-covid, ci hanno portato a dover ridurre il nostro buffet, che rimane sempre molto variegato e ricco, in grado di soddisfare i gusti di tutti i nostri Ospiti; a gestire in maniera diversa il servizio, che rimane sempre professionale e impeccabile e a non poter più mettere a vostra disposizione il nostro gradito Welcome Corner all’arrivo, per ovvie ragioni di igiene e sicurezza dei nostri Ospiti.
La ringrazio ancora per aver dedicato del tempo al Suo commento, che apprezzo moltissimo poichè ci permette di inviduare le aree da migliorare e ad ottimizzare ancora di più il nostro servizio, per far sì che viviate un’esperienza ancora più gradevole.
Spero di poterLa ospitare nuovamente nella nostra struttura, così da poterLe far cambiare idea.

Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Camere non all'altezza di un 4stelle,pulizia scarsissima trovate unghie peli e anche la prenotazione cartacea dell'ospite precedente sotto il letto nel periodo di covid 19 inaccettabile....mi hanno cambiata camera
Cortesie e gentilezza assente da parte del personale.
Esperienza da non ripetere una delusione per gli NH

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto l’Nh Ancona per il Suo soggiorno e per aver condiviso la Sua esperienza Nh con noi, benchè mi rammarichi molto sapere che essa non sia stata all’altezza delle Sue aspettative.
Innanzitutto, mi scuso davvero per la scarsa pulizia riscontrata all’interno della Sua camera, non è di certo nel nostro stile offrire un servizio del genere ai nostri Ospiti, soprattutto in un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo in cui la pulizia è la nostra priorità assoluta.
Nonostante l’hotel possa presentare qualche segno del tempo, Le posso assicurare che la qualità del servizio e gli standard da noi offerti sono pienamente in linea con quelli della catena e con la classificazione di categoria assegnata. Inoltre, come Lei stesso avrà potuto constatare, tutte le camere sono dotate di tutti i comfort affinchè l’Ospite possa vivere al meglio la sua permanenza con noi.
Sono sicuro che il nostro Staff abbia fatto del Suo meglio per venire incontro alle Sue esigenze, per rispondere tempestivamente al problema da Lei riscontrato. I ragazzi si impegnano ogni giorno con professionalità e dedizione per offrirvi un servizio impeccabile, prendendosi cura di Voi dall’arrivo alla partenza per cercare di farvi sentire in hotel come a casa.
La ringrazio ancora per aver dedicato del tempo al Suo feedback, d’altronde sono commenti come i suoi che apprezzo maggiormente, poichè ci permettono di migliorare il nostro servizio e di rendere il vostro soggiorno ancora più gradevole e soprattutto di prendere spunto per il futuro sugli aspetti su cui lavorare maggiormente.

Recensito il 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte, per fortuna.
La struttura è molto vecchia e non è per niente all’altezza degli NH che ci sono in giro.
La colazione non è male, servita al tavolo. Il personale è cordiale e gentile.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
La ringrazio per aver scelto l’Nh Ancona per il Suo soggiorno e per aver condiviso la Sua esperienza Nh con noi, benchè mi rammarichi sapere che essa non sia stata del tutto all’altezza delle Sue aspettative.
Nonostante il nostro hotel possa presentare i segni del tempo, Le assicuraro che il servizio offerto è un servizio di qualità ed eccellenza e gli standard della catena sono pienamente rispettati, senza nulla togliere ad altre strutture.
Sono lieto, invece, abbia apprezzato la nostra colazione a buffet, internazionale e variegata, che grazie alla Sua vasta scelta di prodotti è in grado di mettere d’accordo i gusti di tutti i nostri Ospiti: dal dolce al salato, alla frutta, ai prodotti senza glutine e senza lattosio. Il tutto accompagnato dalla meravigliosa vista mare che si gode dalla nostra sala ristorante.
Il nostro fantastico Staff, con professionalità e dedizione, si impegna ogni giorno per offrirvi un servizio che punta all’eccellenza, prendendosi cura di voi e delle vostre richieste, lasciando che vi sentiate a vostro agio e i protagonisti della vostra esperienza Nh.
La ringrazio ancora per aver dedicato del tempo al Suo commento, il mio Team ed io speriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura, così da poterLe far cambiare idea.