“NON HO MANGIATO BENE”

Al n.91 in classifica su 376 Ristoranti a Ancona
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

locale di basso profilo, molto chiasso e confusione, si mangia piuttosto male, io ho preso dei fritti straunti di olio e una pizza che era una sfoglia a velo. non era nemmeno una pizza. e anche i piatti che ho visto passare non mi hanno per niente convinto

Recensito 12 aprile 2018

Sono stato per la prima volta a pranzo in quanto mi trovavo in Ancona per lavoro.
Ambiente senza infamia e senza lode ma adeguato per un pranzo veloce da lavoro.
Ho ordinato un primo composto da mezze maniche a polpettine di pesce azzurro e pomodoro fresco. Il piatto che è stato servito abbastanza velocemente aveva come unico sapore quello del peperoncino troppo abbondante. Le piccole polpettine di pesce azzurro erano fredde e presumo pertanto precedentemente congelate. Pertanto un primo senza sapore a parte la predominanza del peperoncino.
Poi un piatto di verdure miste come contorno/secondo.
Purtroppo giudizio, ovviamente del tutto personale, piuttosto negativo.

Recensito 13 febbraio 2018

cena con la mia ragazza circa un mese fa, bel locale cucina a vista e servizio efficente.
Abbiamo optato per un riso niente male e un secondo buono.
Prezzi nella norma.

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente arredato con semplicità ed essenzialità, servizio puntuale, attento e veloce. Gentilezza e cortesia nel personale. Cucina a vista. Piatti di qualità, in particolare nel riso e verdure, di ogni tipo e preparazione. Fornarina molto buona. Buon prezzo

Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da Lucia si sta veramente bene. La sua cortesia, quella del marito e delle sue splendide assistenti è una garanzia. Il 15 di questo mese ho portato i vecchi compagni del liceo, la settimana dopo i compagni del calcetto. Che dire? Due bellissime serate. La prima a base di carne e contorni. La seconda a base di primi piatti è contorni. Della carbonara che dire...?? Le profile sono tornate alla base ripulito dalla scarpetta dei compagni di gioco. Ideale per tutti: single, coppie, famiglie, gruppi di amici. Il calore la familiarità riscontrate in questo locale difficilmente trovano riscontro in altri locali della nostra zona. A presto per la pizza che mi dicono eccellente.

Gli utenti che hanno visto Osteria Lucia hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Osteria Lucia? Condividi la tua esperienza!