“Zona niente covid”

Chalet 4 Fontane Beach
Al n.175 in classifica su 361 Ristoranti a Ancona
Recensito 3 settimane fa

Qualità: media-bassa.
Attenzione: buona. Hanno due cameriere attenti.
Dal sterno si vede l'interno del restaurante. Entrambi proprietari del fumando dietro il bancone e dentro al ristorante. La mascherina no existe proprio.
Il proprietario appertamente riferisce: io la mascherina non la porto, la ho in tasca, se viene qualcuno che no conosco me la metto.
Abbiamo scappato!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

La migliore spaghettata di moscioli (cozze) della riviera
Spiedini e cozze gratinate e alla tarantina Mondiali !!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorantino senza tanti fronzoli sul lido di Palombina, capitiamo per puro caso e la scelta si è rivelata azzeccatissima. Gestione familiare, tanta informalità e cortesia fanno da contorno a porzioni abbondanti e gustose. Pepata di moscioli, grigliata e frittura per un'ottima cena ad un prezzo oggettivamente basso e grazie allo sconto concesso dalla gentilissima e premurosa cameriera ancora di più. Una fantastica luna testimone del tutto :-)) se avremo la possibilità torneremo sicuramente, grazie, alla prossima!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 agosto 2020

Io mio marito e la nostra cagnolina siamo stati al pranzo di ferragosto a mangiare allo Chalet.. che dire.. mangiato benissimo serviti benissimo da Luna la figlia del proprietario davvero preparatissima e professionale.. il pesce freschissimo e a un prezzo buono!
Consiglio di provare la loro grigliata
Siamo stati proprio bene, grazie ragazzi alla prossima !

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale in spiaggia, piccolino.
Personale cortese. Piatti abbondati e molto buoni.
Parcheggio facile da trovare.
Consiglio.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Chalet 4 Fontane Beach hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci Chalet 4 Fontane Beach? Condividi la tua esperienza!