2 persone stanno guardando questo hotel
Cancellazione gratuita fino al giorno 24.09.21
Expedia.com
USD 104
Cancellazione gratuita fino al giorno 25.09.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
Trip.com
1’122 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’122 recensioni
Recensito il 11 agosto 2021

Breve periodo di soggiorno ad Ancona in questa estate 2021. Abbiamo scelto questo hotel e non abbiamo sicuramente sbagliato. Il livello del servizio è molto alto, dalla professionalità dello staff alla qualità della struttura e della camera. Sicuramente un posto dove tornare quando ricapiteremo in questa città-

Consiglio sulle camere: la vista mare è sicuramente un valore aggiunto
Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Buongiorno ,chiedo un preventivo ma quando chiedo per il mio cagnolino ,non viene accettato in struttura .Hotel moderno la mentalità un po meno, non posso giudicare altri servizi perché ho disdetto subito ,e inaccettabile che nel 2021 si verifichi ancora questo speriamo in futuro che accetterete gli amici a quattro zampe sicuramente superiori a tanti umani

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 agosto 2021

L Ego hotel è una bella struttura grande moderna vicino al porto di Ancona. La camera assegnata era grandi di due locali addirittura, un bagno nuovo(senza finestra) con tutti i confort. Pulito, rispettate le regole anticovid, abbondante colazione(dolce e salato) personale gentile e disponibile. Concordo, però, con un altrs recensione, rientrando nelle camere si avvertiva un odore non proprio bello. Sconsigliato il ristorante

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 agosto 2021

Ed accomi qui a scrivere una recensione x Ego Hotel nella prima periferia di Ancona.
Facilmente raggiungibile e nonostante 'll treno che passa praticamente sulla battigia distolga un po' lo sguardo dal mare, rimane communique una bella Vista.
Ego Hotel e' dotato di parcheggio,
Molto moderno con arredi di design , biancheria morbida l,etti comodi .
SI nota la cura x I detail e 'll comfort.
Si puo' usufruire di un ottima palesta e SPA relax.
E dotato inoltre di ampi spazi comuni comodi e accoglienti.
La colazione direi internazionale , ricca e attenta anche a chi ha intolleranze o richieste particolari .
Una nota va,anche all personale, accogliente,attento,preparato, professionale e umano.
Concludo con il conto direi piu' che corretto per l'offerta ricevuta. Una unior suite e una camera Glamour
Cordiali saluti da noi di Ferrara , famiglia di 4 persone. 23 luglio 2021

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile e struttura accogliente e pulutissima.
Per problemi familiari, sono dovuto scappare dopo la prima notte. Avevo prenotato per tre notti , sono stati gentilissimi e non mi hanno fatto alcun problema.
La SPA, pulitissima, è il giusto per rilassarsi e rigenerarsi. Gli ingressi contingentati consentono di giderne l'utilizzo in sicurezza.
La colazione è eccezionale, al buffet c'e tutto e di più di quello che si può chiedere per una colazione.
L'unico appunto che potrei fare è che la struttura è a ridosso di una strada trafficata ed alla linea ferroviaria, per cui la notte non è possibile dormire con la finestra aperta (totalmente insonorizzata) e, pertanto, bisogna utilizzare l'aria condizionata

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia