“Ristorante Interessante”

Al n.4 in classifica su 368 Ristoranti a Ancona
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Bar
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il nostro locale sorge in pieno centro storico in Ancona, affacciato sul porto e sull'antica chiesa di "Santa Maria della piazza". Costituito da un American-Bar, un salottino di accoglienza all'ingresso e dalla sala ristorante,molto luminosa,accogliente e con musica di sottofondo. Possibilità di mangiare all'esterno data la presenza di una veranda chiusa e riscaldata nei mesi più freddi, mentre per l'estate troverete una bellissima terrazza all'aperto immersa negli incantevoli vicoli anconetani del vecchio Riò del Porto a due passi dal bellissimo Arco "Amoroso" ,da sfruttare sia per mangiare che per fare un aperitivo,una tisana o una semplice chiaccherata. La nostra parola chiave è "Passione", ed è per questo motivo che abbiamo creato,all'interno della nostra sala ristorante, una piccola galleria d'arte dove professionisti e non, possono condividere le loro opere con la nostra clientela.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono recato alla Degosteria durante un viaggio di lavoro, per pranzo. Buona la qualita’ delle materie prime (pesce), discreto il servizio.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino, buon cibo ma non eccelso porzioni small, servizio un pò lento. Menú sia di terra che di mare con qualche piatto veramente degno di nota.Prezzo medio alto in linea con la proposta....nella realtà anconetana é sicuramente da provare consigliato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gentilezza al top, piatti prelibati e raffinati .Uno dei ristoranti migliori di Ancona.Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo presto, serata indimenticabile!:)

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

I camerieri sono simpaticissimi, il locale è carinissimo e c’è sempre un’atmosfera molto romantica. Si mangia molto bene, vi consiglio gli antipasti e la carbonara di mare!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location sita nella zona del porto.. pranzo di lavoro....preso dal menù del giorno ravioli al nero di seppia con carne e tartufo..filetto di vitello ed insalata il tutto accompagnato da un buon calice di rosso piceno...
Tutto buono, servizio professionale
18€ + il calice a parte (5€)
Da consigliare per cene di livello

Gli utenti che hanno visto La DegOsteria hanno visto anche

Ancona, Provincia di Ancona

Conosci La DegOsteria? Condividi la tua esperienza!

;