“Consigliato”

Carbonella Griglieria Urbana
Al n.29 in classifica su 453 Ristoranti a Pesaro
Descrizione: Benvenuti al Carbonella. Carbonella è piccolo, piccolo ma ha le idee ben chiare su cosa proporre ai propri clienti. Pochi concetti e di qualità: Carne grigliata con il Josper Salumi al coltello e Formaggi a latte crudo e dolci fatti in casa I migliori vini italiani al calice.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un amica mi ha consigliato questo ristorante per la carne alla brace e posso solo dire che aveva ragione.
Carne molto buona e cucinata benissimo.
Il tutto accompagnato da un contorno di carciofi molto buoni, preparati con una base di capperi e acciughe.
Il servizio puntuale e molto cortese e il conto equilibrato con quello con che si è mangiato.

Recensito 3 settimane fa

C'è poco da dire. Qui fanno la carne e la fanno bene. Bisteccone con l'osso da quasi un kg con frollature di oltre 50 giorni, salsicce, carré di agnello, grandi selezioni di formaggi, verdure rigorosamente di stagione. No posso fare altro che suggerire di andarci. Il ristorante non ha molti coperti quindi chiamare è consigliato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo ristorante ma carino e accogliente! Ottimo servizio e carne molto buona. Consiglio di iniziare la cena assaggiando le tapas...davvero deliziose!
Ci ritornerò!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima cena carne veramente ben cotta e di alta qualità e prezzo più che giusto 85€ in 3 mangiando 4 tipi di carne differente è un antipasto

Recensito 4 settimane fa

Sono stato in questo ristorante assieme alla mia famiglia il giorno della festa della mamma, nulla da dire sull'ottima carne offerta, dal controfiletto al filetto fino al coniglio disossato in porchetta, la carne alla brace era cotta alla perfezione unica nota negativa è arrivata al tavolo un po freddina, per quanto riguarda il vino della casa li esorto a fare più attenzione, era pieno di fondi non belli da vedere, anche se poi mi è stato offerto un bicchiere di vino in bottiglia, servizio attento e gentile , rapporto qualità prezzo, si potrebbe fare un tantino meglio.

Gli utenti che hanno visto Carbonella Griglieria Urbana hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Carbonella Griglieria Urbana? Condividi la tua esperienza!