“Aperitivo”

Gelateria Caffetteria Caprice
Al n.30 in classifica su 32 Pasticcerie e gelaterie a Pesaro
Recensito 16 gennaio 2021

Un ottimo aperitivo accompagnato da una gustosa scelta tra salati patatine e sopraffine olive verdi giganti

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di ritorno a Pesaro nuovamente coccolati con un cappuccino allo zabaione di Caprice.
Riconfermato anche per la pasticceria.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 luglio 2020 da dispositivo mobile

Meravigliata delle recensioni negative .
Abbiamo fatto un aperitivo ben riuscito . 1 Cocktail ben fatto, 1 analcolico e stuzzichini vari freschi e ben serviti .
Il tutto a 13 euro .
Ottimo

Data della visita: luglio 2020
Recensito 30 giugno 2020 da dispositivo mobile

Sono stato per una colazione e il servizio al tavolo è praticamente obbligatorio, lo si paga anche se le portate le porta al tavolo il cliente, ma fin qui ci sta pure, ma pregare per avere lo zucchero per il caffè è assurdo non trovarlo al tavolo, lo abbiamo chiesto e ci è stata portata una sola bustina, lo abbiamo fatto notare alla cameriera che ci ha risposto che pensava che una bustina era per tutti...pazzesco

Data della visita: giugno 2020
Recensito 8 giugno 2020

Il buongiorno con un maritozzo alla panna e un cappuccino allo zabaione ti predispone ottimamente al resto della giornata.
Tutto molto buono, solo avrei gradito il cappuccino un po' più caldo.. ma sono dettagli!

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Gelateria Caffetteria Caprice hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Gelateria Caffetteria Caprice? Condividi la tua esperienza!