“Pasquetta ”

Al n.17 in classifica su 453 Ristoranti a Pesaro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

A pranzo il giorno di Pasquetta io e mio marito scegliamo il menù degustazione con lasagnette di pesce.
Squisito, piatti eseguiti con cura e buona presentazione. Il prezzo € 43 a persona (senza vino) adeguato al menù!!! Bravi

Data della visita: aprile 2019

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo nei presi di Casteldimezzo, tra Gabicce e Pesaro. Degustazione di vini ottima, prodotti ricercati e adeguatamente abbinati ai cibi proposti. Piatti particolari, splendidamente costruiti, attraverso i quali si può assaporare il “mare”, soddisfando ogni palato. Decisamente consigliato.

Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il paese è già uno spettacolo, posto in una zona panoramica sul mare e sull'entroterra romagnolo e del Montefeltro. Il ristorante è un bel locale, con un servizio che vi assiste con attenzione. Anzitutto premetto che se si desidera mangiare pesce, con le ricette più o meno conosciute e servito in quantità non venite qui. Qui sia con menu proposti da loro che da voi alla carta, vi propongono dei piatti che sono pensati, studiati, ricercati e almeno per noi 4 hanno incontrato il nostro gusto. Anche gli abbinamenti dei vini sono proposti con la stessa filosofia. Certo questo comporta un prezzo più alto, ma almeno per noi, manco tanto. Certo se volete mangiare una fiamminga di risotto, una grigliata di sardoncini, fritto misto a volontà.... Non venite qui. Ma se volete gustare del pesce come capita poche volte questo è il vostro posto. Infine un grazie alla Canonica

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa in un luogo incantevole. Consigliato il menu,anche sul vino. Tutto perfetto. Bravo il signor Andrea

Recensito 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto bello, location curata sia all’interno che all’esterno. La cena ci è stata servita di fronte al camino acceso, il che rendeva tutto perfetto, come sentirsi a casa. Buonissimo lo spaghettone alle ostriche e le lasagne ai frutti di mare, il palombo era superlativo nella sua combinazione dei sapori, nulla da ridire anche sulla frittura e il dolce, l’abbinamento del caffè con il gelato al parmigiano era squisito.
Il tutto accompagnato dalla cordialità dei camerieri, competenti ed attenti alle esigenze del cliente.
Apprezzato il gesto di offrire il calice di vino in occasione della festa della donna.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Canonica hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Ristorante La Canonica? Condividi la tua esperienza!