“Piatti caserecci ”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buono nel complesso, con pietanze casereccie (gnocchi di Bacco ottimi, anche se la presentazione non era il massimo) e materia prima di qualità. I prezzi sono nella media,peccato per il servizio poco accogliente e frettoloso. Il locale è in pieno centro ed abbiamo pranzato in veranda, ma l'interno del locale è ancora più bello e particolare.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mi trovo un po in difficoltà a scrivere una recensione perché non so come valutare.
Il cibo era senz'altro buono ed il personale gentile, però mi aspettavo di più leggendo le altre valutazioni.
Buono e senza dubbio consigliato, ma non me la sento di dire "imperdibile".
Prezzi nella norma.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 16 febbraio 2021

Se vi capita di passare per la città di Pesaro provate questo ristorante, perché ci ritornerete. Ottima cucina pesarese, servizio veloce, staff competente.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Carino, veloci, piatti tipici e gustosi, prezzi onestissimi, protocollo distanziamento rispettato. Piadina calda buonissima.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un breve periodo di vacanza nelle Marche, con base Pesaro. Una sera per cena ci siamo lasciati tentare dalle recensioni lusinghiere rilasciate da parecchi clienti nei confronti dell’osteria La Guercia. Mai scelta più indovinata. L’osteria è decisamente accogliente, il personale gentile e l’atmosfera piacevole. Abbiamo gustato piatti particolari, fettuccine con i fagioli, seppie con piselli, baccalà con le patate, decisamente sostanziosi ma altrettanto gustosi, il tutto ad un prezzo adeguato.
Se c’è la fate assaggiate le bruschette, squisite.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria la Guercia hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Osteria la Guercia? Condividi la tua esperienza!