“Sempre buonissima ”

Fascia prezzo: USD 3 - USD 6
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non c'è niente di meglio in una bella giornata di primavera che mangiarsi la piadina dalla Terry che sono davvero molto buone e i prezzi sono giusti. Peccato che spesso è sempre pieno e oltre alla fila non si riesce a mangiare sui tavoli lì davanti

Data della visita: aprile 2019

Recensito 4 settimane fa

Piadina molto buona, ma a Pesaro la piadina è buona un po’ ovunque per non intenditori. Va bene per l’asporto perché lo spazio con i tavolini è un po’ troppo spartano.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Di ritorno verso casa ci siamo fermati in questo chioschetto vicino al mare.
Tempi veloci, menù vario, piade buone anche se forse la mia con la melanzana e il salame piccante era davvero pesante.
L'impasto della piada comunque è piacevole. Prezzi in linea per un chiosco in cui si mangia in piedi.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso alcune piadine da asporto e, come prima volta.. non è scoccata la scintilla. Il prezzo è ottimo, va detto..così come l’impasto e le dimensioni. Ho apprezzato meno la qualità del prosciutto crudo e l’eccessiva quantità di condimenti. Impossibile mangiarla senza far uscire il ripieno. Sono dovuto ricorrere al piatto e alle posate, ma è stato davvero un sacrilegio! E per finire..troppo.. tanto..tantissimo olio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una piadina al volo speciale!!! Siamo venuti da lontano ma ne é valsa veramente la pena!!! Ben farcite e sfoglia speciale.. una bombaaa tornerò sicuramente

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Piadineria Da Terry hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Piadineria Da Terry? Condividi la tua esperienza!