“Un Passo Indietro”

ristorante pizzeria villa costa caffetteria
Prenota con
ristorante pizzeria villa costa caffetteria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.121 in classifica su 415 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: USD 15 - USD 29
Cucina: Europea, Italiana, Caffè
Descrizione: Pizzeria particolare la limitazione di 72 ore leggerissima ristorante specialità italiane marchigiane puglisi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un paio di anni sono tornato con amici in questo locale che mi colpi tanto anni fà. Un menù nella norma che risulta scarso sulle pizze e soprattutto dolci. Locale carino come al solito. Pizza strana con un impasto tosto e molto sfarinosa.
Nel complesso penso che si potrà dare un'altra possibilità ma a questo giro sono rimasto deluso dal posto.

Recensito 13 aprile 2018

La settimana scorsa con un buono groupon io e la mia famiglia siamo andati a mangiare una pizza in questo ristorante. Che dire... locale molto carino, molto pulito, proprietario (Giuseppe) gentilissimo e simpatico. Le pizze e i dolci veramente abbondanti e squisite. Sicuramente ritornertemo ad assaggiare altri piatti.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e mio marito venerdi con menù pizza. Il locale è bello, pulito e curato. Molto accogliente e disponibile il proprietario. Le pizze sono buone, ben farcite, cotte bene. dolci tipici pugliesi da leccarsi i baffi. Ritorneremo sicuramente magari per assaggiare altre loro specialità.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo, molto cordiali.
Sono venuto con la mia famiglia a mangiare, c'è un ambiente familiare, molto simpatici e si mangia davvero bene

Recensito 1 marzo 2018

tutto molto buono, servizio ottimo e una buona ospitalità. Locale molto elegante e un rapporto qualità prezzo davvero eccellente
CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE!!!

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria villa costa caffetteria hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci ristorante pizzeria villa costa caffetteria? Condividi la tua esperienza!