“Spettacolare pranzo di pasqua”

L'Osteria - Cucèna a La Bsarèsa
Al n.32 in classifica su 453 Ristoranti a Pesaro
Fascia prezzo: USD 18 - USD 33
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: da oltre trenta anni,è nostra soddisfazione, farvi assaggiare le tradizionali ricette pesaresi, sia di carne che di pesce ;il brodetto, in inverno poi ,trippa in pignatta , stoccafisso e baccalà .Nei nostri menù potete trovare tutta la storia della cucina locale....ed anche altro ancora.
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un pranzo di pasqua a prezzo fisso molto gradevole non avevamo prenotato essendo di passaggio prodotti molto buoni e piatti piacevoli un 10 pieno

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

É uno di quei locali in cui.. Non si mangia male ma non ti vien voglia di tornarci.
O quantomeno non è uno di quei ristoranti che ti vengono in mente per primi.
Buona la grigliata di pesce, idem i passatelli (buona la pasta ma con il sugo un po' 'assente' di sapore).. Cozze neutre.. Un po' dure ma marinata buona.
Servizio onesto, forse un po' scoordinato nel servire le portare. Buono il vino alla spina.
Prezzo nella media.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 19 dicembre 2018

Siamo stati in pieno autunno, in una giornata particolarmente fredda, in questo locale in zona Baia Flaminia.
Il cibo è nella media così come i prezzi.
Lascia un po' a desiderare il servizio. Lo abbiamo trovato molto lento con una sola ragazza che pensava a tutto. Voglio credere che in estate ci sia più personale altrimenti non può funzionare.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 ottobre 2018

Località Baia Flaminia in estate è super mangiare all’aperto.
Servizio buono prezzi modici.
Cucina casereccia.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non sarebbe quasi necessario perdere tempo nel leggere le recensioni su Trip. Basta dare un’occhiata a come si presenta il locale per rendersi conto che si tratta della tipica trattoria casereccia. Il cibo è sicuramente genuino e ben si accompagna con la buona volontà e cortesia dei 2 giovani addetti ai tavoli che hanno spesso il loro bel da fare nel calmare i clienti che si lamentano delle lunghe attese. Ma, in fondo, si tratta pur sempre di un posto di vacanza. Take it easy! Porzioni (soprattutto i primi) molto abbondanti. Giusto il conto.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto L'Osteria - Cucèna a La Bsarèsa hanno visto anche

Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci L'Osteria - Cucèna a La Bsarèsa? Condividi la tua esperienza!