“Cena ad Urbino ”

Al n.10 in classifica su 93 Ristoranti a Urbino
Fascia prezzo: USD 35 - USD 41
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Piccola trattoria con tavoli ravvicinati, adatto a coppie o piccoli gruppi, alla ricerca della cucina tipica con prodotti selezionati del territorio, è consigliato consultare il sito web.
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Attratti dal menù decidiamo di fermarci per cena in questo ristorante. Accolti dal proprietario che ci fa accomodare in questo ristorantino molto intimo. Dal menù scegliamo tagliatelle al sugo di lepre, ravioli alla casciotta di Urbino e un cinghiale con patate diviso due. Dolce e amaro. Il tutto accompagnato da due ottimi calici di vino rosso della zona. Cibo a dir poco ottimo. Rapporto qualità/prezzo più che onesto (53€). Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’254)

30 - 34 di 1’255 recensioni

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

I piatti sono veramente buoni, il personale è gentile e i prezzi sono ottimi.
Unica nota un po’ scorretta a mio parere, è stato pagare un piatto di NOVE olive ascolane, quasi 10€. Mi è sembrato un tantino eccessivo. Ma per il resto tutto benissimo

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non abbiamo prenotato, accolti con cortesia e immediatamente ci viene richiesto recapito telefonico. In tempo reale arriva messaggio di cortesia. Adottate in modo razionale ed efficace le misure anti covid'19: il personale indossa sempre la mascherina, tavoli distanziati, menù on-line. Veniamo consigliati in modo empatico e la scelta risulta azzeccata. Olive all'ascolana, coniglio in porchetta, semifreddo. Nulla da eccepire, anzi! Servizio celere. Il giudizio sarebbe stato ancora superiore se avessimo potuto mangiare fuori ma tant'è! Un plauso particolare al "padrone" di casa per ricevere ed accogliere i suoi clienti come ospiti!

Recensito 8 settembre 2020

Sono stata a cena con mio marito ed è stata una magnifica esperienza. Accoglienza e cibo ottimi. Il personale attento, gentile e professionale. Da non perdere!

Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente in questa trattoria centralissima consigliati dal ns host. Piatti tradizionali ed ottimi, cucinati con semplicità e sapienza Prezzi adeguati alla qualità Consigliato

Gli utenti che hanno visto La Trattoria del Leone hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Trattoria del Leone? Condividi la tua esperienza!