Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente

1’762
Filtri selezionati
26 - 31 di 2’638 recensioni
Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Di sicuro non ti aspetti di stare quasi 2 ore a visitare questo palazzo,sembra una visita veloce,poi ti perdi fra le meraviglie che ci sono al suo interno...una scoperta decisamente piacevole in una città che sembra riportarti indietro nel tempo...affascinante!!!

Recensito il 6 agosto 2020

Il palazzo merita una visita, ci sarebbe tanto potenziale che però viene poco sfruttato. Poco curato a parer nostro e sopratutto la scortesia del personale all'ingresso.

Recensito il 5 agosto 2020

di ritorno dalle vacanze a Senigallia sulla via del ritorno deviamo per Urbino. Con attesa praticamente zero alle 10.00 entriamo a Palazzo. Probabilmente dovuto a covid non ci sono audioguide e i sotterrani sono chiusi, comunque interessante il percorso e le varie sale

Recensito il 5 agosto 2020

praticamente è una pinacoteca. Non ci sono arredi dell'epoca. Unica eccezione lo studio del duca molto interessante per i pregevoli intarsi in legno.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Palazzo spettacolare con tantissime sale, ben tenuto ed ordinato lo studiolo di Federico da Montefeltro é esagerato