“Ottimo cibo in centro storico ”

Monticelli Sapere E Sapori
Prenota un tavolo
ven 25/9
20:00
Al n.6 in classifica su 213 Ristoranti a Campobasso
Fascia prezzo: USD 29 - USD 47
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Monticelli Sapere e Sapori è un locale elegante e raffinato che sorge nel centro storico di Campobasso. Il locale propone specialità tipiche della cucina molisana, antipasti, primi e secondi, realizzati con prodotti freschi e genuini accuratamente selezionati. Ogni portata è accompagnata da vini delle migliori etichette, suggeriti e consigliati dallo staff cortese e qualificato. Il locale sorte in una pizzetta medievale, inserito in una suggestiva cornice paesaggistica. Punto di riferimento per la regioni, offre la possibilità di pernottare presso il bed and breakfast Il palazzo Vecchio, posto a 50 metri dal ristorante.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ciao! Sono stata in questo locale dopo averlo visto in 4ristoranti, ci ispirava.
Devo dire che il posto è molto carino, il personale di sala molto gentile e attento.
Abbiamo preso I tagliolini al Manteca e tartufo e gli spaghetti all aglio nero fermentato come primo.
Dopo un problemino iniziale di dimenticanza di sale nell acqua di cottura, devo dire che è stato lo staff ad accorgersi presto dell errore(può succedere) e a insistere per rifare i piatti. Piatti molto buoni, cotti alla perfezione.
Di secondo abbiamo provato l agnello glassato al miele, sempre buono e carne tenera.
Conto ok!
46€in 2con calice di vino della zona.
Perfino l olio d oliva che servono è della zona.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 2 agosto 2020

Abbiamo cenato in questo ristorante, accomodandoci nei tavoli esterni sistemati nel vicolo. Esperienza superlativa, grande cucina del territorio a base di ingredienti freschissimi, con un tocco di rivisitazione (quanto basta) per stare al passo coi tempi. Apprezzate cortesia e competenza del personale. Conto adeguato alla qualità della proposta.

Recensito 31 luglio 2020 da dispositivo mobile

Locale elegante e particolare situato nel centro storico. Cibo buono e prezzo non eccessivo.
Consigliatissimo

Recensito 24 luglio 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo ! Dagli antipasti al dolce. Personale gentilissimo, cibo di buona qualità. Locale situato nei vicoli di Campobasso vicino al castello. Un consiglio però, armatevi di pazienza ;)

Recensito 15 luglio 2020

Di passaggio a Campobasso decidiamo ( siamo in 3) di fermarci in questo piacevole locale. Un ambiente accogliente e suggestivo particolarmente indicato per cene nelle giornate invernali. Servizio attento e cortese nel rispetto delle attuali norme sul Covid. Come antipasti abbiamo preso una parmigiana di melenzane e due porzioni di una rivisitazione della ciambotta ( piatti indovinati). Per primo la scelta è caduta sullo spaghetto all'aglio bruciato con alici, mollica bruciata etc e cavatelli con baccalà e piselli. Ottimo il primo, buono il secondo. Conto onestissimo ( 20 euro a persona). Bravi

Gli utenti che hanno visto Monticelli Sapere E Sapori hanno visto anche

Campobasso, Provincia di Campobasso

Conosci Monticelli Sapere E Sapori? Condividi la tua esperienza!