“Altro che recensioni positive”
Recensione di La Sberla Bistrot

La Sberla Bistrot
Prenota un tavolo
lun 27/9
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.85 in classifica su 2’021 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 82
Zona: San Vitale
Descrizione: La SBERLA è una piccola osteria bistrot nel cuore di Bologna. Proprio come a casa, alla SBERLA è possibile gustare i migliori piatti della tradizione bolognese, ma anche accostamenti originali grazie ad eccellenti proposte di pesce e vegetariane frutto di contaminazioni con le cucine di altri territori. Le proposte del menu sono tutte create artigianalmente, per garantire freschezza e per preservarne il gusto, utilizzando materie prime di eccellente qualità, la maggior parte delle quali frutto di coltivazione biologica. Progettato proprio con la stessa attenzione che si riserva alla propria casa, alla SBERLA è possibile godere di un'atmosfera avvolgente grazie alla scelta di complementi d'arredo di un'eleganza discreta e senza tempo.; un luogo in cui vivere preziosi momenti conviviali o in cui isolarsi in una pausa relax, mentre si assaggiano le prelibatezze della cucina e del bar.
Recensito 15 agosto 2021

Siamo andati in questo locale per via delle recensioni positive ma e’ stata una totale delusione.
Il cibo non vale assolutamente il prezzo di vendita, anzi … cucini a casa e viene meglio ma in più, nonostante il tempo di covid abbiamo assistito più di una volta che al termine di un tavolo non veniva cambiata la tovaglietta (runner) e apparecchiato per i commensali successivi. BOCCIATISSIMO

Data della visita: agosto 2021
Hostaria La Sberla, Proprietario presso La Sberla Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

La ringraziamo per la recensione. Per quanto riguarda le normative anti COVID il nostro locale è uno dei più attenti (può leggerlo in diverse altre recensioni vere ma anche dai verbali redatti dall’ausl e delle forze di polizia che ci hanno controllato diverse volte riscontrando ampi regolarità).
Quelli che lei indica come runner (da qui e da altri termini si capisce che è una ristoratrice concorrente) sono stati fatti apposta in materiale sanificabile e doppio verso; così come i Plexliglass trattati con clorati che eliminano appunto il COVID.
Per quanto riguarda la qualità rimando la risposta a tutte I post sul nostro locale.
Siamo dispiaciuti della sua invidia come ristoratrice ma c’è ne faremo una ragione.

Recensito 12 agosto 2021

Ci siamo trovati per caso e abbiamo trovato un posto veramente speciale....piatti ottimi di pesce con un servizio davvero accogliente.consigliatissimo

Recensito 10 agosto 2021

Ristoranti in pieno centro, dietro le Due Torri, con qualche tavolino all'esterno e alcuni all'interno (ottima la separazione tramite plexiglass che consente si sentirsi a proprio agio anche in periodo di Covid).
Piatti locali (e non come le carni) cucinati bene e con sapori ben distinti, alcuni vini della cantina non li avrei inseriti nel menu, il nostro Chardonnay era un pò da mal di testa del giorno dopo.

Cercherei più tipicità nelle pietanze e meno internazionalizzazione, personalmente, ma complessivamente comunque buono.

Recensito 7 agosto 2021

Locale molto bello nel centro di Bologna, deliziosi piatti di pesce preparati con cura e accompagnati dalla gentilezza e simpatia di tutto il personale!
Tornerò sicuramente!

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel cuore del centro storico di Bologna. Personale e cuoco molto, molto gentili e simpatici. Una chiacchiera gradevole. La cotoletta alla petroniana era grandissima e di qualità, con un’ottima panatura, ricoperta da Parma 24 mesi e parmigiano reggiano. Davvero notevole! Consiglio vivamente di provarla. Calice di vino eccellente e amaro offerto. Nulla da dire!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto La Sberla Bistrot hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Sberla Bistrot? Condividi la tua esperienza!