“La quintessenza del "customer care", torneremo sicuramente”
Recensione di Bruscè

Bruscè
Scegli la consegna a domicilio
Al n.500 in classifica su 1’926 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Zona: Santo Stefano
Descrizione: Bistrot e Bruschetteria con specialità vegane , vegetariane, di pesce, sia per i piatti principali che per i crostoni gourmet. Vi è inoltre la possibilità di avere l'alternativa senza glutine: tutti i crostoni possono essere preparati con un pane senza glutine ed è sempre disponibile una scelta di differenti formati di pasta gluten free; inoltre il pane usato per le gratinature di tutti i piatti è sempre senza glutine. Offre per pranzo menù sempre diversi, con una scelta di piatti delle diverse specialità. Possibilità di convenzioni per gli uffici.
Recensito 3 settimane fa

Volendo mangiare in centro a Bologna accontentando una celiaca vegetariana, un vegetariano e un bambino decidiamo di prenotare. Ordiniamo due Buddha Bowl e un burger vegetariano. Per un problema ad una piastra della cucina ritardano a portarci il piatto del bambino, portando del pane per "tamponare". All'arrivo del piatto "ritardatario" ci comunicano che il piatto è offerto assieme ai dolci che eventualmente vorremo ordinare. Anche in tempi di crisi da covid una premura del genere non era scontato. tutto molto buono, bun del burger superlativo, materie prime eccellenti (la zucca della Bowl su tutto), dolci ottimi e abbondante anche senza glutine. Torneremo sicuramente.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 25 ottobre 2020

Siamo stati per pranzo in questo locale. Crostoni buoni e belli e originali :-)

Attenzione per il cliente per eventuali allergie o preferenze alimentari. Dolci fatti in casa.

La Burrata Top :-)

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ieri mattina in questo bistrot, e siamo stati non solo accolti benissimo, ma anche coccolati per tutta la durata del pranzo: pur avendo scelto un tavolo all’esterno non abbiamo mai avuto freddo, grazie alla lampada prontamente accesa e a una copertina morbidissima che ci è stata data da mettere sulle gambe...
Il menu è abbastanza vario e offre, fatta eccezione per i primi, una vasta scelta anche per celiaci. Sia il titolare che la cameriera sono gentilissimi e zelanti, il servizio non è il massimo della rapidità ma ciò è giustificato dal fatto che i piatti sono fatti sul momento. Squisiti, oltretutto. Prezzi adeguati.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Posto grazioso e location super centrale, personale gentile. Tutto home made, speciale per I colori dei cibi. Noi siamo andati per un pranzo leggero e veloce, ottimo il crostone. Siamo rimasti molto contenti. Prezzi nella norma

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ieri sono stato a pranzo al Brusciè. Faccio una premessa Io soffro molto il caldo e quindi d'estate mi sento affaticato. Ieri, David, il titolare, mi ha proposto questo piatto di origine hawaiana composto da riso salmone e verdure. L'ho digerito benissimo e il pomeriggio avevo molte energie nonostante i 36 gradi. La loro è la cucina di ricerca di qualità di prodotto e genuinità. Bravi.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Bruscè hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Bruscè? Condividi la tua esperienza!