“Discreto”

Al n.262 in classifica su 2’054 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 15 - USD 47
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro locale accettiamo i cani, ai quali sarà servito un snack ed una ciotola d'acqua.
Recensito 22 maggio 2018

Casualmente di passaggio troviamo questa trattoria che pare faccia al caso nostro,a pranzo locale affollato.Mortadella e parmigiano buoni,spaghetti all'amatriciana buoni,agnello allo scottadito cotto perfettamente,patate arrosto buone,vino della casa non il massimo.

Cameriere che prende le ordinazioni sconcertante nella sua poca educazione,sbaglia l'ordinazione e vorrebbe dare la colpa al cliente,consiglio una lunga vacanza per spurgarsi un pò,mi pareva cotto dallo stress,in alternativa un buon lavoro lontano dal contatto con umani.Un pochino di umiltà in più non guasterebbe.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in circa una decina, abbiamo pranzato assaggiando alcuni taglieri come antipasto, primi e secondi, personalmente ho apprezzato molto la pasta fatta a mano ed i funghi fritti, meno il fritto all'italiana. Vino della casa accettabile e prezzo più che onesto.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando si mangia così viene voglia di tornare presto per ripetere l'esperienza. Tortellini e pappardelle ai funghi davvero stupendi. Ottimo anche il dolce bolognese. Porzioni non abbondanti ma quando la qualità è questa resta sempre la voglia di mangiarne ancora un po'. Prezzi nella norma. Personale gentile. Torneremo presto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nella norma, alcuni ingredienti sono fatti da loro altri probabilmente sono comperi.
Porzioni un po’ ristrette al contrario di una trattoria bolognese.
Costo medio alto.

Recensito 3 maggio 2018

La trattoria Boni è di ottima qualità, le porzioni sono nella norma (non abbondanti nè scarse) e rispecchia perfettamente la buona cucina romagnola. Clima molto accogliente, locale familiare, personale forse un po' frettoloso ma educato. Consiglio questa trattoria per un buon pranzo in compagnia. Prezzi nella norma.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Boni hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Boni? Condividi la tua esperienza!