“Consigliato”

Al n.297 in classifica su 2’010 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 15 - USD 46
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro locale accettiamo i cani, ai quali sarà servito un snack ed una ciotola d'acqua.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Passari all'ultimo minuti.
Anche se il locale era pieno, con grande disponibilità, ci hanno trovato un tavolo.
Piatti molto gustosi, al giusto prezzo.
Da tenere sicuramente in considerazione.
P.s. anche se piccolo è presente un parcheggio riservato... cosa molto gradita!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

I primi non sono male,ma nulla di speciale per giustificare il conto finale ,bisogna capire e fare pagare il giusto prezzo per quello che si da da mangiare,qua ora sono troppo cari

Wallacedeibalughini, Owner alle Trattoria Boni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Mi scusi, ma non accetto 4 stelle e mezzo sulla pagina di Facebook e su TripAdvisor mi scrive questa recensione, dopo avermi detto che andava tutto bene alla fine del suo pranzo prenotato all’ultimo momento. Comunque questa mia risposta deve far riflettere la modalità di chi e come esprime giudizi....

Recensito 3 settimane fa

Casualmente di passaggio troviamo questa trattoria che pare faccia al caso nostro,a pranzo locale affollato.Mortadella e parmigiano buoni,spaghetti all'amatriciana buoni,agnello allo scottadito cotto perfettamente,patate arrosto buone,vino della casa non il massimo.

Cameriere che prende le ordinazioni sconcertante nella sua poca educazione,sbaglia l'ordinazione e vorrebbe dare la colpa al cliente,consiglio una lunga vacanza per spurgarsi un pò,mi pareva cotto dallo stress,in alternativa un buon lavoro lontano dal contatto con umani.Un pochino di umiltà in più non guasterebbe.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qui in circa una decina, abbiamo pranzato assaggiando alcuni taglieri come antipasto, primi e secondi, personalmente ho apprezzato molto la pasta fatta a mano ed i funghi fritti, meno il fritto all'italiana. Vino della casa accettabile e prezzo più che onesto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quando si mangia così viene voglia di tornare presto per ripetere l'esperienza. Tortellini e pappardelle ai funghi davvero stupendi. Ottimo anche il dolce bolognese. Porzioni non abbondanti ma quando la qualità è questa resta sempre la voglia di mangiarne ancora un po'. Prezzi nella norma. Personale gentile. Torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Boni hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Boni? Condividi la tua esperienza!

;