“Tipico bolognese”

Al n.241 in classifica su 2’074 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 15 - USD 45
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro locale accettiamo i cani, ai quali sarà servito un snack ed una ciotola d'acqua.
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo un ristorantino tipico bolognese e fortunatamente l'abbiamo trovato. Dalle lasagne ai dolci, passando per i gnocchi fritti contornati di cibarie b è stato tutto gustoso. Personale gentile e prezzi giusti. Da ritornare

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Buonissima trattoria situata nel quartiere porto saragozza, poco dopo la funivia. Locale carino ed abbastanza grande. Il menù offre tutti piatti locali bolognesi ed alcuni tradizionali nazionali. Lasagne e tagliatelle deliziose con ragù saporitissimo. Buonissimi anche tutti i dolci bolognesi. Prezzi buoni e personale gentile.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un tuffo nella tradizione dei piatti tipici di Bologna visita ormai d'obbligo ad ogni passaggio in citta. Le tagliatelle al ragù e le gustose tigelle e crescentine sono un ottimo biglietto da visita per questa trattoria storica. Bravi davvero.

Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vecchia trattoria tradizionale bolognese, si mangia come dalla nonna.... tagliatelle e cotoletta alla bolognese, tortelli e fritto alla bolognese. Si è capito che è proprio bolognese!?

Recensito 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata a cena in questa trattoria con mio marito. Come la volta precedente abbiamo mangiato proprio bene !!! Abbiamo optato per una bella cotoletta alla bolognese molto buona e digeribile, patate al forno e verdure grigliate calde e abbondanti. Vino rosso della casa. Crema fritta, anche questa calda e buona. Caffè ☕️. Il servizio è veloce e professionale. Abbiamo digerito benissimo !!!! Anche il conto !!!! Bravi !!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Boni hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Boni? Condividi la tua esperienza!