“Una certezza”

Al n.261 in classifica su 2’055 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: USD 15 - USD 47
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel nostro locale accettiamo i cani, ai quali sarà servito un snack ed una ciotola d'acqua.
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non si può che fare dei complimenti su questa trattoria che da quasi sessant'anni, di padre in figlio, mantiene la tradizione della cucina bolognese. I piatti sono curati come se si fosse a casa propria, mitico il piatto rustico con affettati crescentine e tigelle. Ottima la pasta fatta in casa. Mascarpone coi fichi freschi da provare assolutamente! Locale ammodernato mantenendo il sapore di un tempo.

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale è poco accogliente e parecchio rigido. Essendo una trattoria alla bolognese ho chiesto le lasagne. Mi è arrivato un quadretto stratificato molliccio, che andrebbe bene per inappetenti senza denti. Ho poi chiesto un fritto misto all'italiana e mi è arrivata un'altra cosa. Nessuno si è interessato del disagio provato e il conto è stato salato. Esperienza da non ripetere

Recensito 4 agosto 2018

Poco fuori porta, dopo Via Saragozza, nella zona della Funivia per San Luca, ecco questa splendida trattoria bolognese, tipica e molto gradevole. Ambiente casareccio, accoglienza e gentilezza fanno da contorno a una cucina veramente buona e gustosa, con piatti della tipica tradizione bolognese ed emiliana. Ottimi i tortellini, naturalmente le tagliatelle e poi le tigelle e le crescentine. So che è specializzato anche in piatti all'aceto balsamico.Raccomandata per una cena (o un pranzo) di sicuro successo!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti alla trattoria Da Boni, di passaggio alla visita del santuario di San Luca, comodo nelle vicinanze.
Il locale è semplice ma curato, personale gentile e veloce nel servirti.
Ottimi sia i primi che i secondi, dalle lasagne alla carne.
Lo consiglio.

Recensito 24 luglio 2018

Trattoria bolognese con ambiente gradevole e luminoso, servizio veloce, ottimo rapporto qualità prezzo, l'acqua è gratuita sia liscia che gasata e con il pane viene servita un ottima crescenta.
Ottime le minestre (super le pappardelle di e con i funghi, tortelloni al ragù, passatelli in brodo e la pasta fagioli densa).
Buonissimo il fritto misto all'emiliana (da ordinare altrimenti si trova solo al martedì), il bollito, coniglio e faraona al forno.
Per chi non fa diete il super Dolce Bologna, la Zuppa Inglese e il mascarpone

Gli utenti che hanno visto Trattoria Boni hanno visto anche

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Casalecchio di Reno, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Boni? Condividi la tua esperienza!